sarri nuovo tecnico grossetoE’ Maurizio Sarri il nuovo allenatore del Grosseto. Nato a Napoli nel 1959, ha allenato prima del Grosseto la Sansovino, per tre anni, la Sangiovannese (2), Pescara, Arezzo e Perugia. Il tecnico prende il posto di Elio Gustinetti. Domani, giovedì 25 marzo, alle 12,30, nella sala stampa dello stadio Zecchini il neo tecnico del Grifone verrà presentato alla stampa.
Ricordiamo che nella pomeriggio di ieri il Grosseto aveva sollevato dall’incarico il tecnico Gustinetti diramando il seguente comunicato:
L’U.S. Grosseto F.C. S.r.l. comunica che, a far data da oggi, l’allenatore responsabile della prima squadra, Sig. Elio Gustinetti, è sollevato dall’incarico. Quanto sopra a prescindere dai risultati sportivi, bensì per le indebite ingerenze del Sig. Gustinetti nelle scelte aziendali, da ultimo esternate nel post partita di Grosseto-Sassuolo, ritenendo la scrivente società prioritario il rispetto dei ruoli e delle reciproche competenze. In particolare, quanto affermato dall’allenatore circa i compensi corrisposti ai tesserati, oltre che privo di qualsiasi fondatezza e ragione giustificativa, è apparso pretestuoso e gravemente lesivo dell’immagine della società e degli equilibri del gruppo di lavoro. Il tutto a maggior ragione laddove si consideri che, in un momento di crisi quale quello attuale, l’U.S. Grosseto F.C. S.r.l. è uno dei pochi club che ha corrisposto tempestivamente gli emolumenti ai propri tesserati. A tale proposito, la società si riserva ogni tutela nelle competenti sedi.
Articolo precedenteRadiomercato – Pozzi alla Sampdoria
Articolo successivoInfo biglietti per Ascoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here