A cura di Massimiliano Ciabattini

Clicca sulle miniature per ingrandire le immagini

Articolo precedentePRIMAVERA | Vittoria di carattere… con dedica
Articolo successivoSERIE B | Carpi, che sorpresa! Manita al Pescara e primo posto in classifica
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

3 Commenti

  1. È un passaggio a vuoto come spesso accade in un campionato, mi sembra che il Cagliari abbia solo approfittato delle nostre debolezze, ma non sono fenomeni come noi non siamo brocchi ora è non eravamo fenomeni ieri. Inutile negare che l’approccio alla partita è stato sbagliato, troppo molli, credo che servirà di lezione. Forse in certe situazioni servono forze fresche!! Mi dispiace aver azzeccato il risultato, ma domani è un altro giorno!! SIAMO SOLO ALL’OTTAVA GIORNATA, IO CI CREDO,!!

  2. Aggiungo, anche Roma e Juve hanno avuto passaggi a vuoto questa settimana, ci mancherebbe altro che non potesse avvenire a noi!! Abbozziamola subito con i commenti negativi, con le critiche sterili, come ho sentito questo pomeriggio in maratona superiore, non si va da nessuna parte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here