Ancora un cambio in vetta: nella classifica di BeSports, il primo torneo virtuale di eFootball Pro Evolution Soccer 2020 organizzato dalla Lega B, in vetta ritorna la Juve Stabia che scavalca Benevento e Livorno conquistando nuovamente la vetta che aveva momentaneamente lasciato nelle scorse giornate. Domenica sono state disputate altre 4 giornate, la 3a di andata, la 3a di ritorno, 4a di andata e la 4a di ritorno.

Le “vespe” salgono a quota 18 punti, dopo la doppia vittoria sul Perugia (0-2 e 4-0) e quella sull’Ascoli (1-3) alla prima sconfitta stagionale. Nell’altro match i campani hanno invece perso con i marchigiani (1-2). A questo punto l’unica squadra a non aver ancora perso è il Livorno, anche se i labronici hanno abbandonato la vetta dopo i 4 pareggi, ricchi di gol, proprio contro l’Ascoli (4-4 e 3-3) e contro il Pordenone (2-2 e 5-5). Il Benevento invece conquista due vittorie, rispettivamente contro Cosenza e nel derby con la Salernitana, ma con i calabresi perde l’altra gara mentre con i granata il match 2 finisce in parità.

L’Empoli era uscito bene dalla terza giornata, quella giocata contro il Crotone. Nella partita di andata era arrivato un pareggio per 1-1, ma poi nella gara di ritorno era addirittura arrivato il successo per 2-1. Male invece il quarto turno, infatti contro il Cittadella sono arrivate due sconfitte. Leggera la prima per 2-3, più pesante la seconda per 1-4.

Questa la classifica dopo le prima 4 (otto) giornate:

Articolo precedenteL’ex Muzzi: “Ricci e Frattesi hanno un futuro importante”
Articolo successivoAic sul protocollo Figc: “Vogliamo ripartire, ma senza apparire come dei privilegiati”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here