La scelta per l’allenatore dell’Empoli della prossima stagione sembrerebbe già fatta. Da più parti si dice sia già stato raggiunto l’accordo con Alfredo Aglietti, attuale allenatore della Primavera della Sampdoria. Manca l’ufficialità, anche perchè la stagione 2009-2010 non si è ancora conclusa.

 

Tuttavia abbiamo deciso di lanciare un nuovo sondaggio: quale secondo voi l’allenatore ideale per il futuro dell’Empoli?

 

Tra le possibili scelte, oltre alla conferma di Campilongo, i ritorni di Silvio Baldini, Gigi Cagni, Alberto Malesani, oppure le alternative; appunto l’approdo ad Empoli di Aglietti, quello dell’ex Di Francesco (attuale mister del Pescara), Franco Lerda (ora al Crotone), la promozione a tecnico di Martusciello, l’ex Juventus Moreno Torricelli (Figline), l’ex mister dell’Ascoli nonchè ex azzurro Alessandro Pane, l’allenatore del miracolo Portogruaro promosso in B ed ex capitano dell’Udinese Alessandro Calori, oppure la promozione dalla Primavera azzurra di mister Donati, la candidatura del “principe” Giannini, o il ritorno di Atzori; infine se tra questi non c’è il vostro allenatore ideale potete cliccare su “altri”.

 

Si vota sul sondaggio presente in home page.

 

Staff PE

Articolo precedenteEmpoli, Fabbrini nel mirino del Napoli
Articolo successivoCon Asics anche la prossima stagione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here