Il Cdm che si è chiuso in tarda serata ha portato ulteriori decisioni contro la variante Omicron, ormai dilagante in tutto il paese. Per quanto riguarda la capienza degli stadi si torna al 50% con disposizione a scacchiera mentre gli impianti al chiuso avranno un massimo del 35%.

Per accedere allo stadio rimarranno in vigore le norme in vigore nei giorni scorsi: obbligo di green pass rafforzato( dunque obbligo di vaccino o guarigione da meno di sei mesi) e mascherina FFp2.

Le nuove limitazioni dovrebbero entrare in vigore con la ripresa del campionato, il 6 gennaio 2022.

Articolo precedenteNews da Formello
Articolo successivoEmpoli Femminile, il bilancio del Ds Domenico Aurelio

50 Commenti

  1. Fare abbonamenti in piena pandemia è stata una decisione aberrante così come lo è stato vaccinare senza offrire protezione totale (nonostante ci abbiano raccontato tutt’altro) con un virus in piena mutazione.
    Plurivaccinato deluso e pentito.

    • Usa questa energia per migliorarti
      Come lo vedrai tu

      Ricordati nella tua ricerca (se decidi di investigare) che il mondo è manipolato da secoli

      L unica “realta” è solo cio che tu puoi vivere di persona (e neanche quella è realta a dire il vero, figurati comè messa la condizione umana)

      Tutto il resto è fizione o meglio menzogna vista l intenzione di volertela far passare come realta.

      • la teoria della stanza dei bottoni dove una manciata di potenti trama alle tue spalle è sintomatica dell’analfabetismo funzionale tuo e di tutti quelli come te

      • Ariecco i complottisti da tastiera, che pena che fate…. supposizioni su supposizioni….. ma ci credete alle fregnaccie che dite?

        • Pena fai tu riccardiello. Continua ad acculturati su Netflix e Amazon vedrai che diventerai sempre più intelligente e capirai sempre meglio come va il mondo..

      • Jump to navigationJump to search
        La sindrome di Stoccolma è un particolare stato di dipendenza psicologica e/o affettiva che si manifesta in alcuni casi in vittime di episodi di violenza fisica, verbale o psicologica. Il soggetto affetto dalla sindrome, durante i maltrattamenti subiti, prova un sentimento positivo nei confronti del proprio aggressore che può spingersi fino all’amore e alla totale sottomissione volontaria, instaurando in questo modo una sorta di alleanza e solidarietà con il suo carnefice.

  2. praticamente il 75% di capienza è durato due mesi poco più e ora si ritorna come prima. apri,chiudi,riapri,richiudi. sicchè ora immagino che l’abbonamento sarà bloccato e per andare allo stadio si dovrà riprendere il singolo biglietto a prezzi improbabili. la cosa peggio però è ritornare allo stadio “teatro”.

  3. Daranno la possibilità di cambiare abbonamento da inferiore ad altro settore, con che criterio e priorità non è dato sapersi.

  4. Era immaginabile. Se chi c’è è deciso a restare x noi al momento fa poca differenza, importante sarebbe ritornare entro un mese/due al 75%. Un mese improbabile, due tre mesi possibile.

  5. Io pensavo e speravo di venire a vedere empoli roma. Ma un po’ questo nuovo decreto, un po’ la sicurezza che corsi mettera’ i biglietti a 30 euro, mi fara’ scegliere di restare a casa 😢

    • Li devono chiudere. È inutile che la gente entri con la mascherina, seguendo le regole, e poi, soprattutto in curva, sono tutti appiccicato e senza mascherina. È come dare la caramelle ad un maiale, ti fanno ritornare allo stadio e la gente che fa……tutti senza mascherina! Non si è imparato proprio nulla. Poi ci si meraviglia che Salvini e la Meloni prendono voti!

    • Ma come????
      Non eravate immunizzati???
      Alla settima dose vi verrà un leggerissimo sospetto….
      Poveri cervellini funzionicchianti..

      • AEON FLUX del 2005 con gnocca charlize

        e vi si rinchiude tutti a riottoli e giu coi vaccini
        alla prima branchia si clonano

      • Se il vaccino mi permette di non tirare il calzino e di non andare in terapia intensiva ad annaspare sotto il casco, io di dosi me ne faccio anche 7.
        Te poi fai che ti pare, ma non giudicare la maggioranza degli italiani. Piuttosto chiediti se il tuo cervello funziona bene o no.

          • Nessuno l’ha mai dettoooooo?????
            O se è il mantra da 1 anno a questa parte!!
            AHAHAH ma siete veramente alla frutta!!!!

            Io fossi in te altro che domande mi farei..
            O ti vai a nascondere o ti vai a fare un’esame al cervello, scegli (presto)

          • Grinch penso sinceramente che tu abbia ben poca capacità di intendere e volere, se dici che nessuno ha mai detto che il vaccino immunizza…

        • La maggioranza degli italiani da 20 anni vota Berlusconi, Salvini e Renzi, fattela te una domanda Andrea.. Ma non aspettare risposta, è già tanto se riesci a elaborare una domanda

          • Speriamo che si avvera il mio desiderio… Silvio capo di stato e vorrà dire che il mondo è veramente cambiato!!! 🤞

          • Caro Shinobu, so che gli argomenti dei no vax come te sono talmente deboli che spesso non sanno più dove andare a parare. Non mescolare la questione dei vaccini con la politica, non c’è nessuna correlazione. Rispondendo al tuo giudizio nei miei confronti, mi dispiace dirti che ho un dottorato di ricerca e le domande mi riesce formularle molto bene. Studia un po’ di più somarello

          • Sempre per Shinobu, comincia a studiare l’ortografia italiana, “un’ esame al cervello” si scrive senza apostrofo, ignorante.

  6. Per la gente che dice come unica fede: IO IL MIO POSTO CE L’HO TANTO IN CURVA NON CI VÒ….tanto le curve non servono, INFATTI…Ora tireranno a sorte per chi va in maratona o nelle ferraglie.
    Ma che TUTTI poi tengono nascosta la valutazione dell’agenzia delle entrate non lo dice nessuno vero?? COMPLIMENTI

    • Ma basta Enrico alla fine ti ricoverano e tu ti sei fissato con la curva ,nella vita c’è altro ad esempio la f…..a .😆

  7. La valutazione l’Agenzia delle entrate non l’ha ancora presentata, non è che la tengono nascosta.

    Non faranno estrazione a sorte sugli abbonati, semplicemente daranno la possibilità di andare in altro settore per le partite coinvolte e immagino che ci sarà da ristamparsi biglietto (a costo zero chiaramente) volta volta. E’ triste ma è l’amara realtà. Se il pubblico degli stadi si dimostrava un pò più disciplinato (le mascherine ed il distanziamento erano un optional per il 95%) credo che avrebbero continuato con il 75%. Credo che non cambiasse tanto a livello di propagazione dei contagi, ma è il segnale di non seguire le regole che il tifoso medio ha dato che ha portato a rimetterci tutti di nuovo.

  8. Cmq ad ogni partita, almeno in Maratona la metà dei seggiolini è vuota.
    Quindi non credo cambi granché.
    Saremo sempre gli stessi…
    E cmq, se mi diranno di andare in Curva Nord ci andrò senza problemi: basta poter andare alla partita.

  9. E che problemi avete empolitani siete due topini quindi anche se le restrizioni per lo stadio le portano al 10% siete a posto potete entrare tuttiiiii !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here