Furlan Jacopo, si cerca una sistemazione per luiNelle ultime ore della settimana appena conclusa sembra aver preso corpo in maniera consistente l’interessamento del Viareggio (Prima Divisione) per il promettente portierino azzurro Furlan (19).

.

Furlan, che noi alla vigilia del raduno azzurro consideravamo il terzo portiere dell’Empoli, non è stato convocato dalla società azzurra ed è stato chiaramente messo sul mercato per cercare di trovare una destinazione a lui congeniale per farlo giocare con una certa maggiore continuità aiutandolo così nella crescita.

.

In effetti Furlan ad Empoli è chiuso dalla presenza di Dossena e Pelagotti. Per il ritiro azzurro poi l’Empoli ha chiamato anche gli altri giovani Ricci e Pacini, mentre l’altro portiere, attualmente tesserato per l’Empoli, Davide Bassi è ufficialmente fuori squadra e sul mercato (forse già la prossima settimana Bassi potrebbe accasarsi in un club di serie B, ndr).

.

Gabriele Guastella

Articolo precedenteCalcio-Crack | Settimo fallimento in arrivo? Una città del nord trema
Articolo successivoMarcello Carli: "Mercato chiuso…per ora"

4 Commenti

  1. Due campionati fa, in porta, il Viareggio aveva il giovane Pinsoglio. Lo scorso anno, il giovane Ranieri ( affiancato poi dal vecchio Gazzoli). Il prossimo anno, ci sarà il giovane Furlan. Per me questo ragazzotto è il meglio di tutti.

  2. Una cosa è sicura…prima di fare il terzo portiere e non scendere mai in campo è meglio andare a fare esperienza in lega pro….soprattutto se hai 19 anni e le qualita’ non ti mancano!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here