Ha parlato quest’oggi alla stampa locale, in presentazione alla sfida che si giocherà domani in casa contro la Lazio, mister Aurelio Andreazzoli.

Siamo incuriositi perchè per la prima volta affrontiamo una squadra di prima fascia. Li stimo moltissimo e stimo anche il loro allenatore, speriamo di riuscire a metterci tutto quello che abbiamo e speriamo anche che basti“. Questo un passaggio della conferenza stampa che vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Articolo precedenteDa Roma… parla il tecnico Inzaghi
Articolo successivoCurva Ospiti | I tifosi della Lazio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

22 Commenti

  1. 14 minuti e 55 secondi son decisamente troppo pochi: Io lo starei a sentì pè un’ora a fila Nonno Aurelio.
    Mi spiega sempre tutto. E’ conciso. Chiaro nei concetti che esprime e, in ultimo, mi gasa da morì!

  2. Secondo me è appunto in questa variabilità in base alle circostanze che deve migliorare anche il nostro condottiero.Grande Aurelio nel confermare Pietro in porta.Ragazzo alla mano,serio ,in gamba,nonchè ottimo portiere e che non ha demeritato mai in queste partite.

  3. I GIORNALAI empolesi, per tutta la settimana hanno sostenuto l’ipotesi (con fra de sicurezza..) dell’avvicendamento in porta: è il MAGISTER gli ha zittito tutti….poverini, così piccoli piccoli…FATE PENA!!!!! P.s.: ma davvero, ad Empoli nn i meritiamo molto di più!!??

    • Io non la penso così. Se hanno scritto questo è xché in allenamento avranno visto Privedel schierato a differenza delle scorse settimane. E lo hanno scritto anche xché durante la settimana di che vuoi parlare se non di formazione. A me il mister piace momto x come lavora però a volte non mi piace nelle conferenze stampa come oggi. Sembrava stizzito dalle domande e ha risposto un po’ troppo a tono. Alessio alle prossime occasioni mia curiosità e non so se ha rilevanza diciamo gionslistica. Mi piacerebbe domandare al mister se c è un motivo x gli allenamenti a volte di mattina e a volte di pomeriggio e xché il giorno dopo la gara non da riposo ma i titolari fanno solo defaticante e poi fa il giorno libero il martedì così appunto chi ha giocato la partita in pratica fa un allenamento in meno. Ripeto curiosità mie

    • Ciao… in genere non do queste risposte… ma pena fai tu che ti celi dietro ad un nick offendendo chi ogni giorno (vale anche per i nostri colleghi) lavora cercando di dare il massimo per divulgare l’informazione sull’Empoli. Non leggerci e non leggere altro se questo è il tuo pensiero ma non ti permetto di dire certe cose e non cancelliamo il messaggio proprio perchè voglio risponderti e dirti che pena, fai te!!!

      • Scusami tanto Alessio cosa avrei detto di così brutto? Fammi capire? Chi ho offeso? Anzi difendevo voi giornalisti dal commento precedente dul portiere dicendo se qualcuno ha scritto di provedel titolare l avrai visto nei tirolari in allenamento. E poi ho scritto 2 curiosità eventualmente da chiudere al mister. Se ni fsi capire perché ti faccio penso pena.

        • Il sistema, essendo una risposta ad una risposta ha messo il mio commento sotto al tuo, ovviamente non era per te ma per la persona che ti ha preceduto.

  4. Ma la giornalista che interviene da 1 anno e mezzo, ma segue quello che viene detto e riportato nelle precedenti domande? Fa domande scontate e quasi sempre ripetitive.
    Quanto al Mister mi sembra molto carico!!!!!

  5. Impariamo dai tifosi del Frosinone che dopo la sconfitta per 5 a 0 hanno applaudito i loro giocatori.
    Domani il Castellani deve essere una bolgia! !!!!!

    • Vorresti dire che fino ad ora non si è impegnato? Taccia per favore, lei è tutti voi che state prendendo di mira questo ragazzo ingiustificatamente

  6. Una cosa è certa ….la salvezza passa da noi , perché se ci aspettiamo qualcosa dalle altre squadre sbagliamo, Inter e Roma regalano alla Ns concorrente ……sono davvero curioso , voglioso ed anche molto fiducioso di vedere stasera con la Lazio chi siamo …Forza Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here