TV | Il pregara di Mister Vivarini

    17

    Il tecnico azzurro, Vincenzo Vivarini, ha presentato alla stampa la sfida che domani l’Empoli giocherà in trasferta contro la Pro Vercelli.

    “Arriviamo da gare in cui abbiamo raccolto meno di quanto seminato, ma potevamo fare meglio anche noi ed in trasferta dobbiamo invertire il trend di risultati negativi.” Questo une degli spunti del tecnico nella conferenza stampa che vi proponiamo come sempre integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

     

    Articolo precedenteDa Vercelli… parla il tecnico Grassadonia
    Articolo successivoPEnsieri Azzurri | A Vercelli per rigenerarsi
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    17 Commenti

    1. Centrocampo orfano di interdittori, col solo Lollo a tamponare. Io, mister Vivarini, proprio un lo capisco: Tu ci hai la difesa colabrodo e ti presenti in trasferta con Krunic in mediana + un trequartista e 2 punte?!?! Boh, sarò ciucco io. Di sicuro.

      • Sarei curioso di leggere la sua formazione per oggi pomeriggio.
        le ricordo caro compagnuccio di Martufello, che Bennacer è in nazionale, Castagnetti squalificato, Picchi appena tornato in gruppo, reduce da un problema muscolare e Buglio, che ha fatto il ritiro con la prima squadra, non è propriamente un incontrista e non è mai stato impiegato nei professionisti. Pertanto chi dovrebbe schierare l’allenatore? Rimanendo in attesa di una sua concreta risposta le porgo i miei più cordiali saluti, ringraziandola dei commenti che abitualmente posta, che trovo più divertenti del Vernacoliere.

    2. Non c’è bisogno di uccellini.Lo sanno anche i muri ormai,almeno quelli che hanno l’abbonamento in tribuna, che il Mister non è tanto nelle grazie del Corsi e che la fiducia è ridotta al lumicino…

    3. Matteo…ForzaEmpoli….và protetta la difesa. Bisogna giocare con umiltà stasera, non con superbia. Non possiamo presentarci con Krunic mediano, + Ninkovic trequartista + 2 punte!!! Mi chiedete la mia formazione? Eccola:

      PROVEDEL
      DI LORENZO ROMAGNOLI LUPERTO
      ZAPPELLA UNTERSEE LOLLO KRUNIC PASQUAL
      DONNARUMMA CAPUTO

      • Mettere un terzino in mezzo al campo significa proteggere la difesa? Inoltre si sta parlando di un giocatore che ha dimostrato di avere lacune nei tempi dell’inserimento, poca fisicità e aggressività sul portatore di palla.
        Immagino le decine di palloni recuperati e contrasti vinti da Untersee.
        Altra perla degna del vernacoliere.

    4. Fammi capire Claudio, con quale modulo schiereresti codesta formazione? Perché se me la schieri con il 3-5-2 anche te finisci per piazzare Krunic in mediana, se me la schieri con il 3-4-1-2 con Krunic trequartista a chi faresti fare l’interno accanto a Lollo? A Untersee????

    5. Io la butto lì ma si vuole provare PICCHI perlomeno un tempo da il più promettente della primavera ad ultima ruota del carro per vivarini ma si scherza davvero se ha fatto vagare lollo proviamo anche lui è vediamo

      • La penso come te su Picchi, va valorizzato, ma lo possiamo mandare in campo con due allenamenti con la squadra, dopo settimane che è stato fermo per un infortunio alla coscia?

    6. ForzaEmpoli si, a Untersee. L’ha già rifatto a Brescia nel 352. E Krunic, se parte da interno, con campo davanti, è più a suo agio che da trequartista.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here