Sono stati presentati quest’oggi gli ultimi due acquisti azzurri provenienti dal Parma: Jacopo Dezi e Leo Stulac.

Il servizi è a cura di Simone Galli, le immagini sono del canale istituzionale “Empoli Football Channel”

Articolo precedenteTV | Antonio Busce’ al primo giorno da mister della Primavera
Articolo successivoMercato Azzurro | Il Vicenza su Piu
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

14 Commenti

  1. Ai denigratori ….. Empoli è visto come punto di partenza, i giocatori da fuori vedono una grande piazza e un luogo dove fare del gran calcio ….. i tifosi pensano esattamente il contrario per andare con il Pres. ….. ma vi rendete conto l’assurdità di questo?

  2. Ma qualche domandina un po’ più pepata….mai…….che so…..come mai a Parma hai giocato una sola partita?C’è stato qualche infortunio?L’allenatore non ti vedeva?Tanto per fare qualche esempio………..

  3. Manca urgentemente un terzino destro, anche due, forse un centrale ed uno a sinistra perché non penso Imperiale resti a Empoli. A centrocampo secondo me siam messi benino tra Stulac,Laribi,Bandinelli,Frattesi(che ritengo forte) ,Dezi,considerato che nel modulo di Bucchi le punte secondo me faranno molto movimento quasi da ali e quindi come centrocampisti offensivi aggiunti.. Forse un tuttofare di fascia manca.
    Speriamo per il portiere, ruolo chiave, una mia valutazione sul ragazzo si sta facendo avanti, ma non voglio ancora esprimerla dato che la ritengo prematura e spero venga sconfessata dalle sue prossime prestazioni..
    Son stati scelti ottimi profili tra gente in cerca di riscatto(Dezi,Laribi,Brignoli) e giocatori dalle ottime credenziali e di prospettiva(Ci metto anche Nikolau,ricordo riscattato x 4 milioni, se nn erro,Stulac e Frattesi).

    • Ovviamente Mancuso è stata la ciliegina,ma anche lui, a dispetto del prezzo pagato, è un giocatore in cerca di consacrazione e anche questo depone a favore suo e della linea di gestione del mercato detenuta dall’ Empoli finora..
      Si vede che è un ragazzo che ha fame..Da quel poco che ho visto mi sembrano tutti ragazzi con la fame.. E questo credo sia molto importante ai fini del prosieguo del campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here