TV | Mister Andreazzoli nel dopo gara a Frosinone

    48

    Una gara davvero rocambolesca quella vista oggi a Frosinone. Un 3-3 con tanto di autogol, rigore con Var ed anche l’ennesimo legno preso dai nostri. Un pareggio forse stretto per quanto visto in campo ma davvero importante per come è arrivato evitando una sconfitta che poteva essere pesante.

    Al termine della gara il tecnico azzurro, Andreazzoli, ha disaminato ai nostri microfoni l’andamento del match andando a soffermarsi sulle fasi cruciali questo. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Alessio Giorgetta ed è fruibile in HD.

    48 Commenti

    1. Mister sono d’accordo con lei che è bene perseguire il gioco di squadra per salvarsi,
      perchè anche come dice lei se dovessimo impostare una squadra sul singolo,
      le qualità non ci sarebbero sufficienti a vincere scontri abbordabili sulla carta.

      Però una cosa glielo devo dire, se non cambia nulla, o lei torna sul mercato e si compra quello di cui c’è bisogno, oppure imposta un gioco verticale e più redditizio…

      …perchè da una di queste due cose non ci si scappa.

    2. troppa chiacchera.. e pochi fatti.. e molti errori pacchiani.. esempio capezzi..provedel.. da tenere in tribuna..ucan è uno DEI POCHI CHE HA IL PASSO DELLA SERIE A.. marcel buchel.. è di un altro pianeta rispetto a capezzi.. occorre una punta anche svincolata.. quei due davanti… fanno ridere cosi occorrera modificare qualcosa.. e in fretta.. altrimenti consoliderà da mia idea di una sua incompetenza per la massima serie..

      • Come è consolidata la mia idea della tua incompetenza in maniera di pallone perché sennò uno non continuerebbe con questa storia dello svincolato a ottobre.

        • Andre.. ti sembra che le cose vadano bene? questo cambia il portiere quando terracciano e va bene.. però fa giocare capezzi.. tiene ucan in panchina.. perchè? a due punte che non si possono nemmeno vedere.. vedi non si passano mai il pallone.. e poi te mi dai di incompetente a me.. bo..

          • Terracciano ha trovato la serata contro il milan ma poi ha fatto errori come a Parma e il primo gol della Roma.
            Su capezzi siamo tutti d’accordo che fa schifo ma non è certo ucan il suo sostituto.

            • sì ma.Provedel nn lo fai esordire in una.partita come quella di ieri..E poi onestamente io errori marchiani di Terracciano non me vedo…Vedo più le parate che ci han salvato il risultato…Il problema è che il nonnino ha finito il credito e deve cominciare a render conto al Granduca di Monteboro..

            • e poi..
              c’è da giustificare il fatto che Provedel di ingaggio prende il doppio del buon Pietro ed ha un cartellino da valorizzare..Fattore da non trascurare…Tutti dettami cui il magister deve,obtorto collo,obbedire,sintomo di una fiducia agli sgoccioli..caro mio…

          • Certo certo martinez perché per te un qualsiasi svincolato è meglio di caputo…te non stai bene, devi farti vedere

    3. Mi dispiace Mister, ma oggi la difesa e l’atteggiamento difensivo sono stati largamente insoddisfacenti. Dato che con 5 giocatori nuovi in campo rispetto all’anno scorso possiamo dire di avere una squadra nuova, la prima cosa che necessita è partire dalle fondamenta, come diceva il buon Sarri, cioè dalla difesa! Tutto è legato ai risultati è inammissibile prendere 3 goal oggi da quella squadra.,…

    4. Aurelio abbozzala con quel pollo di Capezzi. Un si pole lascia ‘ fuori Bennacer per quello. E poi come si fa a ritira’ Provedel in una partita come quella.

    5. Oggi il nostro Mister ha toppato in più di una occasione, Provedel non è da serie A,Capezzi deve andare in tribuna, La Gumina non può più giocare titolare, poi dico si gioca in trasferta, sul 2a 2 , si cerca di rischiare meno possibile,il pari andava,bene no si và tutti all’attacco per dimostrare che l’Empoli è forte e gioca bene, ma siamo l’Empoli no la Juve Mister si ravveda, senno lei il panettone non ce lo mangia a Empoli.Spero di sbagliarmi, ma un poca di umiltà in più non farebbe male.

    6. Il nostro Mr ha ragione. Anche oggi non meritavamo certo di prendere 3 gol e di pareggiare questa partita. Gli episodi ancora una volta ci stanno condannando!
      Secondo me c’è solo da aspettare. La squadra si esprime su livelli molto più alti dell’attuale classifica che mai come quest’anno è bugiarda.
      E’ vero capezzi non sarà mai come valdifiori o come paredes ma è anche vero che prendiamo un palo/traversa a partita, la squadra gira e produce gioco. L’intesa tra i due davanti non è paragonabile a quella dell’anno scorso ma sono dei professionisti e dovranno trovare un modo per trovarsi in campo per il bene dell’Empoli e per il bene Loro.
      Se la squadra continuerà ad esprimersi così i punti non saranno altro che una conseguenza logica di tutto il gran lavoro svolto.
      FORZA EMPOLI ora e SEMPRE

    7. Lorenzo…..siamo a tuttisanti e tuttimorti…..
      Speriamo speriamo speriamo ma…quando si deve pareggià si perde e quando si deve vince si pareggia….
      Fai un po’ te…..

    8. Forza Empoli ora e sempre va bene anche per me. Ma Un si pole non vede’ che tutti conoscono benissimo il nostro modo di attaccare. Tutti ci aspettano li centralmente e noi un si tira mai in porta. Bisogna cambiare qualcosa sia davanti che dietro .
      Un si pole piglia ‘goal a polli come il 3* preso .Aurelio devi cambia ‘ qualcosa se no è B.

    9. fare tre gol a Frosinone e tornare con un sol punto, bisogna esse parecchio forti in difesa… Forza azzurro ma siamo un po’ in ciampanelle.

    10. Non ho visto la partita, ma solo letto la cronaca…… in passato ho visto giocare il Frosinone, ma non mi sembra che abbia giocato diversamente rispetto a Torino o in casa contro il Genoa…… penso che sia dura, molto dura salvarsi ….. anche oggi il Nonno ci ha messo del suo ….. la porta è un ruolo delicato e fare turnover in queste partite è scellerato ….. Capezzi va fatto accomodare in panchina e a gennaio va venduto, forse con Ucan in campo possiamo veramente giocare con il 4321, ma mi chiedo: abbiamo una punta da A? Forse no, tutte mi sembrano molto indietro al livello minimo …. Non parlo solo di La Gumina, ma anche di Caputo ….. per non parlare della panchina ….. Krunic non è determinante e spesso si nasconde, Acquah ha limiti tecnici ….. Capezzi è un lusso solo in C …… é dura, molto dura; la partite di Chievo e questa dovevano essere vinte, non averlo fatto deve far pensare parecchio …..

    11. Caro Aurelio. Lo scorso anno ho tessuto Lodi incondizionate al tuo lavoro , è stato eccellente al limite del perfetto …..ma gli interpreti erano al top della serieB e forse questo ha abbagliatomanche i dirigenti che hanno fatto degli acquisti poco logici ho rinnovi senza senso.
      Credo che tu stia soffrendo la serie A come tanti giocatori e questo è un bel problema .
      Abbi fiducia in Rasmussen che è forte perché nn puoi giocare con 2 centrali ed un terzino di 35 anni , Capezzi è da media serie B …ed allora ripensa e cambia o giocatori o modulo e poi spigaci il senso di Cambiare il portiere…l autogoal di Silvestre ha un senso logico , non sapeva come si comportava Provedel ed è intervenuto . Poi noi tutti ( io x 1’) abbiamo sovrastimato Krunic …forse è davvero questo che con Capezzi ed Acquah sono al minimo voto di 6 senza infamia e senza lode.
      Di buono c’è che non abbiamo perso , Antonelli giocatore di serie A ed Ucan che potrebbe risolverci tanti problemi….e reintegrate Buchel che ci serve. Forza Aurelio e Forza Empoli

      • …ma che col suo comportento ha mancato di rispetto alla maglia che rappresenta la tua/vostra città non te/ve ne frega nulla? Per me poteva anda’ a pescare….In Calabria che gli ci garba tanto. Che poi, da come tanti l’invocano, pare si parli di Pirlo.

        • Troppo permalosi siete.. ma cazzo dite.. abbiamo un mediano di categoria nazionale a libro paga.. e il vecchio saggio fa giocare capezzi che sarebbe in forse anche a scandicci.. dare del briaco a marcel.. lo dovreste dare a andreazzoli che non ne azzecca una.. continuamo così si è aperta la strada per la b.. illusi..

          • il mediano di categoria nazionale come lo chiami te ha fatto bene solo con giampaolo quando aveva accanto due signori giocatori come paredes e zielinski…ma tanto te ti ricordi solo le cose successe negli ultimi due mesi perchè sei tarato nel cervello. capezzi fa schifo ma anche buchel non scherza. semplicemente andava comprato un mediano migliore.

      • Ok, ma anche se si aprissero gli occhi, cosa si può fare noi? In campo ci vanno loro, il mercato lo fa la società, mica noi.

    12. Io nel mister continuo ad avere fiducia. Il gioco lo abbiamo, ma prima di tutto la solita sfortuna, (diciamo la verità, ma senza partito preso: empre pali,e anche quest’oggi una travertsa. Inoltre un’autorete. E anche questa che è?). poi devo dire che La Gumina sembra autistico: non vede che la palla e la porta, dove non la infila; non vede i giocatori avversari e finisce spesso in fuorigioco, non vede Caputo e infatti non dialogano. Neanch’io ho capito il perché del cambio del portiere: oddio, non c’è una gran differenza però il portiere è un gioatore che si tende a non cambiare. Oggi insomma non l’ho capita la cosa. Varie volte ho detto che mi sarei accontentato del pareggio, e quindi sono contento.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.