TV | Mister Andreazzoli nel dopo gara a Sarzana

    9

    Gli azzurri pareggiano 2-2 il quarto test amichevole giocato a Sarzana contro lo Spezia che militerà il prossimo anno in serie B. Vantaggio di Caputo, poi due gol spezzini ma nel finale ci pensa clamorosamente Terzi con un autogol a riequilibrare il match.

    Come sempre, nel dopo gara è intervenuto ai nostri microfoni il tecnico azzurro, Aurelio Andreazzoli. Il mister azzurro ha commentato la gara evidenziando i momenti migliori e quelli dove la squadra dove ancora crescere, sottolineando che l’infortunio occorso a Krunic ha toccato mentalmente la squadra. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

     

    Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

    Mercato di riparazione: dove dovrebbe intervenire la società?

    9 Commenti

    1. I ‘ pezzo meglio che da che leggo si era allenato pochissimo e col mercato pe’ i capo. Questa s’è buttata di fori, a farlo giocare in un semi derby senza preparazione adeguata.

      • Commento privo di senso…Krunic ha subito una distorsione alla caviglia in uno scontro di gioco con un avversario, mica un problema muscolare! Cosa cacchio c’entra la scarsa preparazione?

    2. Abbiamo una rosa risicata ma molto per ora , Romagnoli – Brighi – Imperiale ed anche Lollo non sono per la Serie A ,Traore forse ma è da vedere se lo è, Pasqual faticherà tanto e manca peso e tecnica a centrocampo, LaGunina e Mraz ancora nn lo sappiamo Devono darsi una svegliata adesso e prendere i 4 elementi che mancano e che servono per Aurelio ( sperando che non inizia a sfavarsi…..) e per il bene della squadra , Ho Fiducia assoluta ma datevi una mossa adesso

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.