TV | Mister Andreazzoli nel post ad Ascoli

    12

    Sei risultati utili in sei gare, e cinque vittorie consecutive. Questo il ruolino di marcia di Aurelio Andreazzoli da quando siede sulla panchina azzurra.

    Nella zona mista dello stadio “Del Duca”, il tecnico azzurro ha parlato ai nostri microfoni sottolineando l’importanza della vittoria, ma evidenziando anche le cose che non gli sono piaciute particolarmente. Il servizio è  a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

    Mercato di riparazione: dove dovrebbe intervenire la società?

    12 Commenti

    1. 6 partite per Nonno Aurelio: 5 vinte e una pareggiata. 17 gol fatti e 5 subiti. Primo posto in classifica! Come si fà a un levarsi i’cappello di fronte a questo signore che stava badando i suoi nipotini?

    2. Partita da “grande squadra”, mi duole dirlo, ma con Vivarini forse non avremmo vinto ….. certo che non si può fare sempre partite superlative, ma comunque vada Palermo – Foggia, siamo primi ….. Ora ricarichiamo le batterie e da lunedì pensiamo solo al Parma …..

      • Questa partita è stata secondo me molto simile a quella di vercelli e li abbiamo perso quindi sono tutto sommato d’accordo sul discorso su vivarini

      • Si, anche nel modo di stare in panchina, a differenza dei maniaci di protagonismo che sbraitano platealmente per riprendere i giocatori. Per quello hai una settimana di allenamenti.

    3. Devo ammettere che ero un po’ dubbioso per il mr.appena arrivato devo ricredermi e fare i complimenti…. Bravi tutti. Forza azzurri…..

    4. Ragazzi se’ vinto pero’ sé scucito i giacchetto ai Ghelfi e la felpa di donnarumma era sporca…un va mica tanto bene eh…si deve fare meglio. Giusto S’ostina?

      uauauauauauauauaahhhhhhh….. COME GODO

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.