TV | Mister Iachini nel dopo gara con l’Udinese

    22

    E’ buona la prima per il nuovo tecnico azzurro visto che l’Empoli supera 2-1 in casa l’Udinese tornando al successo dopo più di tre mesi.

    Al termine della gara l’allenatore ascolano è intervenuto ai nostri microfoni per disaminare il match e raccontare le emozioni del debutto e della vittoria. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    22 Commenti

    1. come spesso ho sentito dire anche ad Allenatori, considerati numero uno di squadre importanti: “oggi l’importante era vincere, sapevamo di soffrire”, vedi Allegri a Empoli o Di Francesco con la Lazio, eppure i tifosi erano contenti anche se avevano giocano malissimo, quindi, perché noi dobbiamo criticare il gioco, pigliamoci i punti e andiamo avanti. Forse anche questa volta il Presidente ci ha visto più lungo di tutti noi, però diamo tempo al tempo e vediamo. Oggi è stato “San Culo” che ci ha aiutato, ma sicuramente l’impegno non è mancato e un’altra cosa, la conferma di tutti i soliti giocatori, ha rafforzato la loro volontà di giocarsela, soprattutto il Portiere…che oggi, ha parato da urlo!…e andiamooo!!!

    2. come spesso ho sentito dire anche ad Allenatori, considerati numero uno di squadre importanti: “oggi l’importante era vincere, sapevamo di soffrire”, vedi Allegri a Empoli o Di Francesco con la Lazio, eppure i tifosi erano contenti anche se avevano giocano malissimo, quindi, perché noi dobbiamo criticare il gioco, pigliamoci i punti e andiamo avanti. Forse anche questa volta i nostri dirigenti ci hanno visto più lungo di tutti noi, però diamo tempo al tempo e vediamo. Oggi è stato “San Culo” che ci ha aiutato, ma sicuramente l’impegno non è mancato e un’altra cosa, la conferma di tutti i soliti giocatori, ha rafforzato la loro volontà di giocarsela, soprattutto il Portiere…che oggi, ha parato da urlo!…e andiamooo!!!

    3. Hai ragione: prendiamoci i tre punti e un facciamo tanto i sofistici. Però Iachini deve in qualche modo farci soffrire di meno. Sono uscito che mi sentivo due anni in più su i’groppone . Un so voi, amici.
      Magari evitando di difenderci così bassi…

    4. Una partita Uisp di buon livello , che abbiamo vinto …caro Mister inizia a far giocare Rasmussen in difesa che è meglio….oggi la componente KULO è stata determinate
      Apprezzo il difendere più bassi ed aggressivi a centrocampo e che si cerchi di arrivare in pochi tocchi in area avversaria in verticale con i terzini che tengono la posizione e non perdere tempo nell impostare dal portiere con possesso macchinoso ed inutile . Krunic e ‘ piu Utile da interni che da trequartista e dovrebbe incrociarlo con Traore ….ma oggi contava vincere e questo è successo e non è poco….

      • Da Uisp e di buon livello son le partite perse, andando tutti avanti e prendendo il gol in contropiede, quelle che ti piacciono tanto a te, ma fammi un piacere.

        • Contava vincere e qui e’ valutato il risultato che e’ positivo ma il calcio e’ un altra cosa , quello di ieri e’ stato com’e’ stato un caos totale ….. posa il fiasco e respira da retta e vai a letto prima

    5. voi non potete dire cose non vere, ma avete sentito l’intervista?, anche lui parlava che non era naturale che in difesa stessero bassi, ma erano intimoriti dalla partita da vincere a tutti i costi e li ha capiti, ma state sicuri che dalle prossime vedremo un’altro Empoli, ho fiducia in questo uomo, che mi sembra lavori molto senza tanti fronzoli.

    6. Grande Beppe, m’ha fatto mori, dalla maratona lo vedevo si sbracciava e’ anche entrato spesso in campo…

      …l’avevo detto che sarebbe stata una partita tutta da vedere…

      Mi e’ sembrato di tornare ai tempi in cui giocavo in uisp o in terza.

      Ma tolti i primi trenta minuti di panico assoluto, c’è stata compattezza e verticalizzazioni quelli che chiedevo io ad Aurelio e che piano piano tentava di portare.

      San Culo ci ha graziato, ovvio che non si può concedere tutte quelle occasioni agli avversari, ma qui è proprio Iachini che deve lavorare.
      Nell’intervista ha spiegato bene cosa non gli funzionava.

      Sostegno a Iachini e ai ragazzi e basta.

    7. …è sicuramente più gradevole in quanto ad empatia….non che Andreazzoli non lo fosse, personalmente però lo ascolto “meglio”. Sofferto si, ma vinto….quando è la mia squadra al centro della questione guardo solo quello che conta, cioè punti…..se voglio vedermi del buon gioco guardo il Barcellona…del quale però, se perde, un me ne può frega’ de meno…

    8. No dai siamo seri…ieri abbiamo fatto una partita inguardabile..con annessi errori in contropiede e parate miracolose di provedel..se poi il risultato bugiardo è l unica cosa che conta bè non c è confronto..evito di commentare..sinceramente le partite in casa con milan e juve sono state ben altra cosa..cmq complimenti a mister iachini per l atteggiamento e la voglia di fare che ha messo in campo

    9. Mi dispiace dirlo.. ma maietta così è inguardabile.. e anche sivestre non è da meno.. iachini pensa anche al nazionale albanese veseli.. e al nazionale rasmussen.. un sarà il caso di dare un po di riposo ai centrali.. manca una punta da intercambiare con caputo e lagumina.. rodriguez e la padula

    10. Visto il culo di oggi e lo sculo delle partite precedenti abbiamo i punti che ci meritiamo.
      Da oggi comincia il campionato vero.
      Forza azzurro.

    11. Dopo tanto SAN SCULO..mi sembrava il minimo che arrivasse SAN CULO…ERA L’ORA…e siamo sempre parecchio a credito.
      Detto questo ieri CONTAVA SOLO VINCERE…I COME UN VOR DI NULLA….MENO APPLAUSI E PIU RISULTATI.
      QUESTO CONTA.

      FORZA RAGAZZI E FORZA MISTER

    12. grande mister finalmente un allenatore”maschio”che ci farà tirare fuori gli attributi ci si salva cosi’,ieri ho sentito tanti gufi in maratona che avrebbero preferito perdere per dare contro alla società .state a casa vi siete troppo imborghesiti,meno male i corsi se ne è accorto in tempo,fuori i gufi dalla maratona inferiore ,forza empoli forza iachini!

    13. CONDIVIDO…bravo. L’ho sempre sostenuto anche io…c’e’ tanta gente che gode di più a sparlare quando ci perde, che a godere quando si vince.
      PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR…ALLA FACCIACCIA VOSTRA…ROSICATE ROSICONI

    14. Conosco Iachini da ragazzo, l’ho visto esordire con l’Ascoli, GRANDE grinta, corsa e non molla mai. Dovete convincervi che ha poco materiale ma, contateci darà il massimo e tanta speranza a VOI.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.