TV | Presentazione ufficiale Gabriel

    9

    Arrivato per sostituire lo sfortunato Provedel, il portiere Gabriel si è presentato oggi alla stampa dopo aver già messo alle spalle i primi novanta minuti in maglia azzurra.

    Parole di grande soddisfazione per il portiere brasiliano che nell’avventura azzurra vede, su tutto, la possibilità di tornare ad essere protagonista tra i pali. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteTV | Presentazione ufficiale Alejandro Rodriguez
    Articolo successivoTV | Presentazione ufficiale Domenico Maietta
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    9 Commenti

    1. Non riesco ha capire come mai non giocavi titolare nel milan.. al posto del bidone donnarumma.. BENVENUTO A EMPOLI GRANDE PORTIERE…

    2. Son due tipi di portieri diversi.Ivan sta diventando un gran portiere di posizione e il prossimo anno crescerà ulteriormente.Ora pensa a recuperare.Ancora auguri di pronta guarigione.

    3. Gabriel e’ Fortissimo …la scuola brasiliana negli ultimi 15 anni ha creato dei portieri moderni , fisicamente fortissimi ( reattivi e veloci) , bravissimi tra i pali e nelle uscite ed anche a giocare con i piedi .
      Provedel in prospetiva lo diventera’ ma questo e’ gia prontissimo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here