Articolo precedenteTV | Mister Pagliuca nel post gara con la Cremonese
Articolo successivoBuona la prima per la nostra Primavera. Superato 1-0 il Como

35 Commenti

  1. E’ la prima di campionato dove e non va dato troppo peso al risultato sorprendente (la Cremonese ha seguito l’esempio del Venezia dell’anno scorso confermando l’ossatura della A… é destinata a fare da schiacciasassi a questo campionato).

    Ciò che invece piace (e tanto) è l’atteggiamento e l’ordine tattico: un Empoli in pieno controllo in ogni zona del campo che si muove. Squadra compatta, rapida e grintosa che annulla sul nascere i grigiorossi che non si sono mai resi pericolosi (la sensazione e’ che non avrebbero mai segnato nemmeno se la partita fosse durata 5 ore).

    Tutti bravi i nostri.
    Sugli scudi gli esordienti Egan e Biondini (davvero, davvero bravi).
    A Saporiti gli è stato chiesto di aggiungere la progressione alla sua tecnica di base (alcuni strappi ricordavano ieri sera quelli dell’immenso Ighli Vannicchi).
    Shpendi e Magnino 2 calciatori imprenscindibili nei rispettivi ruoli.
    Al redivivo Curto e Yepes chiediamo di mantenersi il più possibile su questi livelli… c’è tanto bisogno di loro in questo Empoli.
    Bene, molto bene anche Cauz (che non conoscevo) ieri sera.

    Che bellissimo risveglio questa domenica d’Agosto post prima di campionato.

    ADESSO IL NODO SOCIETARIO DA SCIOGLIERE 💙

  2. E il pubblico sembrava desse ai tempi del COVID! senza fare gli offesi e i super tifosi , guardiamo in faccia la realtà , fermiamo chi ci governa a Empoli vanno fatti ragionare se non ci riescono sarà la rovina della città !
    No Stadio cattedrale nel deserto a forma di forno per pizze!
    No a quelli come Biancazzurro !

  3. Se a te ti sembrano cose poco importanti valli a dire a quelli che abitano a Serravalle ,levato i 2 che scrivono qui hanno il dente avvelenato … e un trovate la scusa che c’era prima lo stadio chi ha dato i permessi per costruire le case? prova a indovinare !

  4. Bravissimi a tutti i giocatori, ma non ho mai avuto dubbi (andando sempre contro tutti i piagnucoloni) che la rosa è all’altezza, anche se da completare. Mi ha colpito la bravura e l’energia di Pagliuca, davvero migliorato rispetto allo scorso anno. E in negativo mi ha colpito la supponenza e l’atteggiamento di sufficienza della Cremonese (Fulignati escluso), se continuano così vanno poco lontano in serie B.

  5. Vorrei sottolineare il bellissimo applauso con coro che tutta la maratona ha voluto riservare a Andrea Fulignati…confesso che mi ha fatto venire i “brividi” perché questo ragazzo lo meritava veramente e la maratona difficilmente riserva applausi per gli ex…(a parte Marchisio)

  6. Di Stefano diventerà pericoloso quando entrerà da panchina rossonera a 25 minuti dalla fine ,
    da titolare non lo sarà mai

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here