Questa l’ha persa D’Aversa!!!…
Troppo alti i primi minuti e devo dire che i gol anche il secondo troppo alti su un fallo laterale il secondo l’ha preso si il portiere ma non del tutto colpa sua …
Poteva fare meglio … Ma il giocatore ci arriva su una rimessa…
Ci ha fregato la frenesia il voler dimostrare, purtroppo non è uno stratega il mister…
Nicola di un’altro livello…
è diverse partite che si attacca di piu’ e si difende meno…dal verona qualcosa è cambiato…..o il mister inverte la rotta o si puo’ iniziare a guardarci intorno….
Se non hai gamba, e non l’hai…. non metti Cacace e piazzi Henderson accanto a Grassi che lo tieni leggermente dietro…. se non hai energie non puoi continuare come se le avessi…. quindi proviamo un classico 352…. nel primo tempo a centrocampo ci affettavano come il burro…. però non esiste che prendi 2 gol in 10 minuti dall’inizio…. qui vuol dire entrare in campo scarichi…. poi quando siamo davanti alla porta tiriamo…. ma a chi si passa? Chiaro riferimento a Maleh…. mi ricorda un precedente illustro a Palermo…..
Come? È da un mese e mezzo che la menate con i 20pt…. dopo Verona ci siamo specchiati, credendo di essere il Real…. è un mese e mezzo che si sente parlare di tutto tranne che di salvezza e che restare in A servono 36-37pt e non 19/20….
è diverse partite che si attacca di piu’ e si difende meno…dal verona qualcosa è cambiato…..o il mister inverte la rotta o si puo’ iniziare a guardarci intorno….
La partita L ha vinta Giampaolo ,
Sopratutto a centrocampo ci hanno surclassato con la foga agonistica attaccandoci in maniera perfetta , 3 punte alte a schiacciarci e Kristovic a portare a giro Ismaili per creare voragini
Poi prendere sia il primo che il secondo goal modello Uisp è stato disarmante,
gli altri 2 sfiorati con spazi enormi poi…
È colpa di quello è colpa di quell’altro. La verità è che puoi tamponare gli infortuni ma fino a un certo punto.
Sazonov
Haas
Pellegri
Zurkowski
Fazzini
in qualche modo sei riuscito a suturate le ferite, ma se ci aggiungi in un colpo solo anche Anjorin Marianucci e Ismaili diventa impossibile. Davanti hai squadre di serie A
E’ già. Prima mi davate del ciuccio. Ora cercate alleati per la serie b. E domani? Che si fa’? Non si abbandona la Maratona in anticipo solo perché si sta perdendo e si ha paura di trovar coda a torna a casa … Ven via dai !
Ecco ti immagini con uno stadio da 19.000 oggi abbiamo visto la fine che si farà…
Ragazzi noi siamo circa 6.000 ma difficilmente, se il Pisa viene in serie A si rischia di perdere quei pochi dalla parte pisana…
I primi responsabili saranno i gruppi ultras…che non difendono la città….
E un certo Biancoazzurro…
Sei sempre convinto?
Enrico Enrico … che ti devo dire ci ho provato a farti capire i miei pensieri ma siamo veramente troppo distanti se poi ci metti che voglio il male dopo 35 anni di partite in casa e fuori è meglio non risponderti più. Sempre forza azzurro soprattutto in un momento critico come questo.
Beh! Negli ultimi trent’anni hai giocato piu’ a Ponsacco che a S.Siro sicche’ direi ci puo’ anche stare.Dall’alto delle vostre 7 serie A di cosa ragionate?
Horror Saturday: l’ho capito la mattina presto, quando mi è giunta voce che, dopo Sazonov, Haas, Pellegri e Fazzini, avremmo dovuto rinunciare anche ad Anjorin e Marianucci. È diventato certezza quando si è saputo che Ismajli avrebbe giocato nonostante un’operazione chirurgica fatta in settimana per ridurre la frattura alla mano calpestata da Zaniolo in Atalanta Empoli. Ci aggiungiamo anche il mercato, il caso Vasquez, la giornalista che si atteggia a star in sala stampa e il quadro è completo. Come diceva Eduardo, ha da passa’ ‘a nuttata. (ma quanto è lunga, ragazzi!)
La casa scricciola dalle fondamenta…. si sta gestendo il calciomercato in maniera orribile e le riprecussioni si vedono sul campo… dopo il 4-1 a Verona, qualcuno si è sentito fenomeno e l’ambiente ci ha creduto… sbandierati a testa e manca i 19pt, per poi accorgersi che siamo in 7 squadre ad averli, nel frattempo i pt di vantaggio contro la terz’ultima si sono sempre più assottigliati…. nelle ultime 5 partite siamo la peggiore squadra della A, c’è poco da essere allegri.
Per quanto riguarda la “giornalista donna”, non so che problema abbia dato che è da 1 anno e mezzo che non manca occasione di fare domande “a vanvera”…. magari se ne rendesse conto….
Concordo con te Riccardo soprattutto sul mercato. Le operazioni importanti si fanno a giugno non a gennaio. Te hai Fazzini, Ismaili, Gogli Angjorin e Vasquez sotto tiro. Oltre a tutti gli infortunati. Se erano intelligenti facevano come Corvino. Il P. o il ds facevano una bella conferenza stampa dove al massimo dicevano ” signori, se capita la cifra giusta l unico che può essere ceduto è Fazzini. Gli altri si mettano l animo in pace perché fino a giugno stanno qui” invece ora è un mese che si pesticcia. Ieri sul possibile 2 2 di Cacace è lui fin da inizio azione a fare il centravanti. Ma che qualità ha una squadra che schiera attaccante o tre quartista un terzino come Cacace? Via. E ieri è stato il meglio.
Il primo errore far esordire Seghetti un una partita cosi importante….e ha parte che almeno sul secondo Goal un pò di responsabilità c’è l’ha anche lui…non se l’è cavata male
Uno spettatore prima della partita si era accorto del nervosismo di Esposito nel riscaldamento pre-gara.A vedere l’undici titolare,le esclusioni tra i convocati, comincio a pensare che ci sia stato qualche antefatto prima dell’incontro che ha destabilizzato l’ambiente.Penso che la scelta di Seghetti e forse anche quella di non convocare Anjiorin,siano quasi totale farina del sacco di D’Aversa e che il presidentissimo non sia totalmente d’accordo con certe decisioni.Come accade solitamente all’inizio ,prima si percepisce coesione tra le parti,poi si comincia ad avvertire qualche scricchiolio…Purtroppo i ragazzi percepiscono queste dinamiche ed essendo ,molti di loro,ancora professionisti in erba,data la poca esperienza,non ne sono immuni…
ragazzi c’è marcio sotto,non te lo dicono apertamente ….riguardate le interviste al mister dove dice che gli gira aver perso per errori singoli……non puo’ dire vasquez……contatti audero,la societa’ ne è al corrente?bruci seghetti,perche’ non butti dentro perisan?oggi errori madornali da tutti,maleh non tira,esposito idem….mah!partita perfetta per silurare d’aversa,poi hai 4 sfide da zero punti,cosa fara’ la societa’ nei suoi riguardi?a lecce stessa storia anno scorso,poi con gli stessi giocatori e un mister scarso come gotti ti salvi.io credo che alla lunga il mister non è nei confronti dei giocatori tutto questo simpaticone come dimostrato all’inizio estate……poi tutti a incensare gemmi e infamare accardi,con lui avevi giocatori migliori:cancellieri,cambiaghi,niang,marin……poi è anche vero degli infortuni,ma haas aveva avuto lo stesso problema poco tempo fa ,pellegri rotto cronico,colombo non pervenuto,vasquez per carita’,se non pescavi il jolly a roma e bologna avevi 16 punti…cosa normale per una squadra scarsa col solo esposito e anjorin (anche lui rotto cronico)sopra tutti.
Sicuramente se si analizzano tutte le situazioni emerge per mio conto che il primo ad avere il mal di pancia sia proprio D’Aversa che con esclusione, non convocazioni e mezzi discorsi stà mandando segnali alla società che di suo conto nonostante i tanti infortuni si è fatta trovare impreparata all’apertura del mercato operando pure male ( vedi le partenze in carenza di organico non ancora reintegrate) di riflesso le voci di mercato non smentite dalla società e l’instabilità dello spogliatoio hanno destabilizzato anche la concentrazione dei ragazzi..ma nonostante tutto si continua a tacere …..io azzardo un film non improbabile …l’imminente o prossimo esonero di D’Aversa ( perchè evidentemente non più in linea con la politica societaria)..l’unico ostacolo sono i soldi per il suo contratto o per chi lo dovesse sostituire…..ma se provate a mettere insieme tutti gli elementi vedrete che qualche dubbio vi verrà a tutti!!!
Io non ci casco questa volta mi unisco a Andre troppo facile scaricare sempre sul mister…
Giocare sempre sul filo del rasoio ci si taglia… Poi c’è chi gioca col fuoco…
Ma almeno noi ragioniamo ormai la parte sportiva va in secondo piano su tutto , speriamo di aver fortuna come anno…
Biancazzurro questo messaggio è per te io non ti accuso di essere non tifoso …
Ma come dici non devi convincere me ,ma chi non c’era allo stadio la gente non è malata come te e me di Empoli….
Lo Stadio nuovo non leva di certo il vento o il freddo,ok magari la pioggia, ma ieri ti dimostra che la gente a Empoli sono doppi squadristi…
Quando ti dico che non conta più la parte sportiva è in generale, se no a quest’ora avevi la curva ma no 10 anni fa ma 20 anni fa… Quindi fai quello che ti pare…
Guarda Enrico che nella vicenda stadio la scelta è tra due soluzioni e basta : 1) la ferraglia così com è. 2) il progetto presentato dall Empoli STOP. La terza proposta e cioè uno stadio da 12000 non c’è proprio e l’Empoli non cambierà il progetto mettitelo in testa. Quindi rispondi a questa domanda: cosa scegli tra le due possibilità????
La tua battaglia durata anni per avere lo stadio nuovo era ed è una caxata pazzesca. Hai perso mesate a scrivere inutili sermoni contro chi non voleva lo stadio nuovo e ora che lo vogliano rifare non ti va bene. Fai festa datti pace e semmai comincia a scrivere di calcio che per lo meno tu fai ridere invece che piangere.
No io sono favorevole a tutto meno a una curva da 5.000
Addirittura 3.000 mi sta larga…
Poi quello che fanno al di fuori sono favorevole a tutto Hotel, Conad ,teatro, negozi….
Per quanto riguarda la tifoseria empolese a cui tengo tantissimo … più dell’Empoli quasi… dico che a mio parere anche ieri la maratona non è stata poi così male, in curva nord si poteva fare meglio ma se pensiamo anche alle ultime 5 partite con 4 sconfitte e una tramontana che ha fatto il suo era difficile fare meglio.., comunque c’è da migliorare sicuramente e aggiungo che una curva aiuterebbe senz’altro.
Si è creato una voragine nel mezzo mai visto in maratona dai tempi d lla serie C…
Ma hai capito danno fastidio 2 bandiere…
E pure ti piace provocare …
Come fai a non difendere la tua città?
Enrico le bandiere danno noia sempre. A Bologna c reta una frattura tra le file basse che cantava e il resto. A Parma uguale. Che la gente vada in alto o laterale cambia poco. Sempre si stacca dal gruppo ultras. Si ritorna lì. Vogliono vedere bene la partita. Se leviamo anche le bandiere che rimane? Ma l empolese è così.
perche’ non fate vedere i non tiri di esposito e maleh cosi’ compariamo con i 2 bellissimi gol di kristovic di una semplicita’ e prontezza assurde,i nostri fanno tiri menci e sempre dall’area piccola e gli ci vuole 2 ore a sistemarsi il pallone specialmente a piccione fradicio(colombo)
Questa l’ha persa D’Aversa!!!…
Troppo alti i primi minuti e devo dire che i gol anche il secondo troppo alti su un fallo laterale il secondo l’ha preso si il portiere ma non del tutto colpa sua …
Poteva fare meglio … Ma il giocatore ci arriva su una rimessa…
Ci ha fregato la frenesia il voler dimostrare, purtroppo non è uno stratega il mister…
Nicola di un’altro livello…
Bah…
è diverse partite che si attacca di piu’ e si difende meno…dal verona qualcosa è cambiato…..o il mister inverte la rotta o si puo’ iniziare a guardarci intorno….
Se non hai gamba, e non l’hai…. non metti Cacace e piazzi Henderson accanto a Grassi che lo tieni leggermente dietro…. se non hai energie non puoi continuare come se le avessi…. quindi proviamo un classico 352…. nel primo tempo a centrocampo ci affettavano come il burro…. però non esiste che prendi 2 gol in 10 minuti dall’inizio…. qui vuol dire entrare in campo scarichi…. poi quando siamo davanti alla porta tiriamo…. ma a chi si passa? Chiaro riferimento a Maleh…. mi ricorda un precedente illustro a Palermo…..
Era da Empoli-Pisa 0-3 che non uscivo dallo stadio così abbattuto……e preoccupato.
Come? È da un mese e mezzo che la menate con i 20pt…. dopo Verona ci siamo specchiati, credendo di essere il Real…. è un mese e mezzo che si sente parlare di tutto tranne che di salvezza e che restare in A servono 36-37pt e non 19/20….
Sicuramente, ero proprio uno di quelli……..
è diverse partite che si attacca di piu’ e si difende meno…dal verona qualcosa è cambiato…..o il mister inverte la rotta o si puo’ iniziare a guardarci intorno….
La partita L ha vinta Giampaolo ,
Sopratutto a centrocampo ci hanno surclassato con la foga agonistica attaccandoci in maniera perfetta , 3 punte alte a schiacciarci e Kristovic a portare a giro Ismaili per creare voragini
Poi prendere sia il primo che il secondo goal modello Uisp è stato disarmante,
gli altri 2 sfiorati con spazi enormi poi…
Chiediamo Camarda al Milan
Per fare cosa ?
Per metterlo in attacco è più forte di Colombo
Allora riussumisno: vlahovic non vi va bene perché gioca in c dove ha fatto 13 gol poi volete Camarda che in C ha fatto 0 gol e non vede palla
Per ora meglio Colombo, Camarda non ha dimostrato niente neanche in C.
È colpa di quello è colpa di quell’altro. La verità è che puoi tamponare gli infortuni ma fino a un certo punto.
Sazonov
Haas
Pellegri
Zurkowski
Fazzini
in qualche modo sei riuscito a suturate le ferite, ma se ci aggiungi in un colpo solo anche Anjorin Marianucci e Ismaili diventa impossibile. Davanti hai squadre di serie A
E’ già. Prima mi davate del ciuccio. Ora cercate alleati per la serie b. E domani? Che si fa’? Non si abbandona la Maratona in anticipo solo perché si sta perdendo e si ha paura di trovar coda a torna a casa … Ven via dai !
Ecco ti immagini con uno stadio da 19.000 oggi abbiamo visto la fine che si farà…
Ragazzi noi siamo circa 6.000 ma difficilmente, se il Pisa viene in serie A si rischia di perdere quei pochi dalla parte pisana…
I primi responsabili saranno i gruppi ultras…che non difendono la città….
E un certo Biancoazzurro…
Sei sempre convinto?
mai vai a a quel paese
Enrico Enrico … che ti devo dire ci ho provato a farti capire i miei pensieri ma siamo veramente troppo distanti se poi ci metti che voglio il male dopo 35 anni di partite in casa e fuori è meglio non risponderti più. Sempre forza azzurro soprattutto in un momento critico come questo.
Il prossimo da Empoli ci si passa giusto per andare a Firenze!
Intanto Caprile oggi migliore in campo punto fatto a Milano …
…Maignan invece prende un goal da dilettante , succede ….
perciò lasciamo fare il portiere che non era e non è il problema di questa squadra .
Serie b
siii e sul goal errore da Uisp come suo solito
Rosicate Empolesi che i prox anno si sale in A e x noi sono 17 Campionati di A come voi…mica discorsi
17 di A l’hai fatti tra la prima e la seconda guerra mondiale
Le prime 4 azioni…. 2 gol e 2 paratone di Seghetti… Erano passati solo 25 minuti… Di cosa si ragiona!!
Beh! Negli ultimi trent’anni hai giocato piu’ a Ponsacco che a S.Siro sicche’ direi ci puo’ anche stare.Dall’alto delle vostre 7 serie A di cosa ragionate?
Ancora convinti che Grassi sia fondamentale? Anche ieri uno dei peggiori, non corre e non serve a niente.
Obiettivamente a Venezia è stato tra i migliori.
Altrettanto obiettivamente, in fase di costruzione di gioco, fa perdere tre tempi di gioco…
Corvino lo ha sempre detto no. Bisogna sbagliare portiere e punta. L’ Empoli in estate lì ha cannati entrambi!
Horror Saturday: l’ho capito la mattina presto, quando mi è giunta voce che, dopo Sazonov, Haas, Pellegri e Fazzini, avremmo dovuto rinunciare anche ad Anjorin e Marianucci. È diventato certezza quando si è saputo che Ismajli avrebbe giocato nonostante un’operazione chirurgica fatta in settimana per ridurre la frattura alla mano calpestata da Zaniolo in Atalanta Empoli. Ci aggiungiamo anche il mercato, il caso Vasquez, la giornalista che si atteggia a star in sala stampa e il quadro è completo. Come diceva Eduardo, ha da passa’ ‘a nuttata. (ma quanto è lunga, ragazzi!)
La casa scricciola dalle fondamenta…. si sta gestendo il calciomercato in maniera orribile e le riprecussioni si vedono sul campo… dopo il 4-1 a Verona, qualcuno si è sentito fenomeno e l’ambiente ci ha creduto… sbandierati a testa e manca i 19pt, per poi accorgersi che siamo in 7 squadre ad averli, nel frattempo i pt di vantaggio contro la terz’ultima si sono sempre più assottigliati…. nelle ultime 5 partite siamo la peggiore squadra della A, c’è poco da essere allegri.
Per quanto riguarda la “giornalista donna”, non so che problema abbia dato che è da 1 anno e mezzo che non manca occasione di fare domande “a vanvera”…. magari se ne rendesse conto….
Concordo con te Riccardo soprattutto sul mercato. Le operazioni importanti si fanno a giugno non a gennaio. Te hai Fazzini, Ismaili, Gogli Angjorin e Vasquez sotto tiro. Oltre a tutti gli infortunati. Se erano intelligenti facevano come Corvino. Il P. o il ds facevano una bella conferenza stampa dove al massimo dicevano ” signori, se capita la cifra giusta l unico che può essere ceduto è Fazzini. Gli altri si mettano l animo in pace perché fino a giugno stanno qui” invece ora è un mese che si pesticcia. Ieri sul possibile 2 2 di Cacace è lui fin da inizio azione a fare il centravanti. Ma che qualità ha una squadra che schiera attaccante o tre quartista un terzino come Cacace? Via. E ieri è stato il meglio.
Il primo errore far esordire Seghetti un una partita cosi importante….e ha parte che almeno sul secondo Goal un pò di responsabilità c’è l’ha anche lui…non se l’è cavata male
Uno spettatore prima della partita si era accorto del nervosismo di Esposito nel riscaldamento pre-gara.A vedere l’undici titolare,le esclusioni tra i convocati, comincio a pensare che ci sia stato qualche antefatto prima dell’incontro che ha destabilizzato l’ambiente.Penso che la scelta di Seghetti e forse anche quella di non convocare Anjiorin,siano quasi totale farina del sacco di D’Aversa e che il presidentissimo non sia totalmente d’accordo con certe decisioni.Come accade solitamente all’inizio ,prima si percepisce coesione tra le parti,poi si comincia ad avvertire qualche scricchiolio…Purtroppo i ragazzi percepiscono queste dinamiche ed essendo ,molti di loro,ancora professionisti in erba,data la poca esperienza,non ne sono immuni…
ragazzi c’è marcio sotto,non te lo dicono apertamente ….riguardate le interviste al mister dove dice che gli gira aver perso per errori singoli……non puo’ dire vasquez……contatti audero,la societa’ ne è al corrente?bruci seghetti,perche’ non butti dentro perisan?oggi errori madornali da tutti,maleh non tira,esposito idem….mah!partita perfetta per silurare d’aversa,poi hai 4 sfide da zero punti,cosa fara’ la societa’ nei suoi riguardi?a lecce stessa storia anno scorso,poi con gli stessi giocatori e un mister scarso come gotti ti salvi.io credo che alla lunga il mister non è nei confronti dei giocatori tutto questo simpaticone come dimostrato all’inizio estate……poi tutti a incensare gemmi e infamare accardi,con lui avevi giocatori migliori:cancellieri,cambiaghi,niang,marin……poi è anche vero degli infortuni,ma haas aveva avuto lo stesso problema poco tempo fa ,pellegri rotto cronico,colombo non pervenuto,vasquez per carita’,se non pescavi il jolly a roma e bologna avevi 16 punti…cosa normale per una squadra scarsa col solo esposito e anjorin (anche lui rotto cronico)sopra tutti.
Sicuramente se si analizzano tutte le situazioni emerge per mio conto che il primo ad avere il mal di pancia sia proprio D’Aversa che con esclusione, non convocazioni e mezzi discorsi stà mandando segnali alla società che di suo conto nonostante i tanti infortuni si è fatta trovare impreparata all’apertura del mercato operando pure male ( vedi le partenze in carenza di organico non ancora reintegrate) di riflesso le voci di mercato non smentite dalla società e l’instabilità dello spogliatoio hanno destabilizzato anche la concentrazione dei ragazzi..ma nonostante tutto si continua a tacere …..io azzardo un film non improbabile …l’imminente o prossimo esonero di D’Aversa ( perchè evidentemente non più in linea con la politica societaria)..l’unico ostacolo sono i soldi per il suo contratto o per chi lo dovesse sostituire…..ma se provate a mettere insieme tutti gli elementi vedrete che qualche dubbio vi verrà a tutti!!!
Io non ci casco questa volta mi unisco a Andre troppo facile scaricare sempre sul mister…
Giocare sempre sul filo del rasoio ci si taglia… Poi c’è chi gioca col fuoco…
Ma almeno noi ragioniamo ormai la parte sportiva va in secondo piano su tutto , speriamo di aver fortuna come anno…
Biancazzurro questo messaggio è per te io non ti accuso di essere non tifoso …
Ma come dici non devi convincere me ,ma chi non c’era allo stadio la gente non è malata come te e me di Empoli….
Lo Stadio nuovo non leva di certo il vento o il freddo,ok magari la pioggia, ma ieri ti dimostra che la gente a Empoli sono doppi squadristi…
Quando ti dico che non conta più la parte sportiva è in generale, se no a quest’ora avevi la curva ma no 10 anni fa ma 20 anni fa… Quindi fai quello che ti pare…
Guarda Enrico che nella vicenda stadio la scelta è tra due soluzioni e basta : 1) la ferraglia così com è. 2) il progetto presentato dall Empoli STOP. La terza proposta e cioè uno stadio da 12000 non c’è proprio e l’Empoli non cambierà il progetto mettitelo in testa. Quindi rispondi a questa domanda: cosa scegli tra le due possibilità????
Ferraglia tutta la vita la smonto io e la rimonto dietro la porta…
E se mi trovano i soldi te la copro pure…
Anzi ti smonto la tettoia da pollaio e ci copro la ferraglia,almeno tu stai all’acqua tifosi da poltrona…
Perfetto Enrico tutto chiaro, in bocca al lupo per le tue futuristiche idee …voglio sperare che il comune non la pensi come te. Saluti.
Già con 12.000 lo stadio rimane vuoto…
In B in 4.000
La serie A ha dato a i capo a parecchi….
La tua battaglia durata anni per avere lo stadio nuovo era ed è una caxata pazzesca. Hai perso mesate a scrivere inutili sermoni contro chi non voleva lo stadio nuovo e ora che lo vogliano rifare non ti va bene. Fai festa datti pace e semmai comincia a scrivere di calcio che per lo meno tu fai ridere invece che piangere.
No io sono favorevole a tutto meno a una curva da 5.000
Addirittura 3.000 mi sta larga…
Poi quello che fanno al di fuori sono favorevole a tutto Hotel, Conad ,teatro, negozi….
Per quanto riguarda la tifoseria empolese a cui tengo tantissimo … più dell’Empoli quasi… dico che a mio parere anche ieri la maratona non è stata poi così male, in curva nord si poteva fare meglio ma se pensiamo anche alle ultime 5 partite con 4 sconfitte e una tramontana che ha fatto il suo era difficile fare meglio.., comunque c’è da migliorare sicuramente e aggiungo che una curva aiuterebbe senz’altro.
Si è creato una voragine nel mezzo mai visto in maratona dai tempi d lla serie C…
Ma hai capito danno fastidio 2 bandiere…
E pure ti piace provocare …
Come fai a non difendere la tua città?
Enrico le bandiere danno noia sempre. A Bologna c reta una frattura tra le file basse che cantava e il resto. A Parma uguale. Che la gente vada in alto o laterale cambia poco. Sempre si stacca dal gruppo ultras. Si ritorna lì. Vogliono vedere bene la partita. Se leviamo anche le bandiere che rimane? Ma l empolese è così.
Che levino le bandiere (tra l’altro non mi sembra abbiano il dono della voce).. In Inghilterra non ci sono e tifano più di noi…
perche’ non fate vedere i non tiri di esposito e maleh cosi’ compariamo con i 2 bellissimi gol di kristovic di una semplicita’ e prontezza assurde,i nostri fanno tiri menci e sempre dall’area piccola e gli ci vuole 2 ore a sistemarsi il pallone specialmente a piccione fradicio(colombo)