Una prova maiuscola degli azzurri culmina con il successo interno per 2-1 sulla Salernitana. Gara in completo dominio con una leggera sofferenza che arriva solo nei minuti finali dove arriva anche il gol campano di Piatek. Per gli azzurri prima Cambiaghi e poi Caputo. Vediamo le immagini salienti del match:

Articolo precedenteTV | Mister Zanetti & Bandinelli nel post gara con la Salernitana
Articolo successivoLa matematica potrebbe già arrivare venerdi

10 Commenti

  1. Probabilmente la migliore partita della stagione…. l’Empoli per tornare a fare l’Empoli deve soffrire e ogni tanto 2 schiaffi e qualche polemica fanno bene…. non è perché siamo piccoli, e perché la A per Empoli è tanta roba, allora deve andare sempre tutto bene…. se siamo troppo rilassati allora perdiamo il ns DNA…..
    Contento per Ciccio, ma ieri una spanna su tutti Niccolò e Tommaso…. Walu va assolutamente riscattato, non capisco perché ci è stato tenuto nascosto per così tanto tempo….

      • Se non ricordo male, a qui tempi era sempre reduce da un infortunio (quando fu preso, ricordo i commenti di molti utenti che dicevano che avevamo comprato un’altro mezzo rotto). Probabilmente adesso ha recuperato pienamente e finalmente può dimostrare quanto vale.

  2. In effetti 4 centrali così non li abbiamo mai avuti tutti insieme……che sia la presenza del tutor Tonelli???

  3. Con il 4231 proverei anche Stojanovic e Parisi esterni d attacco con dietro Ebhuei e Cacace , con questo modulo abbiamo un intercambiabilità infinita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here