Successo incredibile e di grande pregio quello che l’Empoli ottiene a San Siro contro l’Inter. La gara la decide Baldanzi con un tiro dalla media distanza al 65′. Azzurri in superiorità numerica per più di un tempo. Vediamo le immagini salienti della gara:

Articolo precedenteAUDIO | Mister Zanetti & Baldanzi nel post gara a Milano
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa dei lavori… A Milano una vittoria che profuma di vendetta
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

25 Commenti

  1. SIAMO FANTASTICI.

    ALLA FACCIA di tutti i concittadini e zone limitrofe pe la ladrona Inter…..bravi bravi. Tifate quella…e ROSICATE. FEGATI GRATIS IN PIAZZA DELLA VITTORIA PER TUTTI I SAPIENTONI ANTIEMPOLI
    Un consiglio: cambiate squadra x sapientare..qui di pane pe i vostri denti ce ne poco. Dispiace

  2. Con Ciccio, l’Empoli ha cambiato pelle…. era l’attaccante che ci voleva….. ora tutto gira a meraviglia, ora manca solo Nedim ai suoi livelli, ma ieri l’ho visto parecchio bene….

  3. La cosa incredibile (ma non troppo visto come va il calcio in Italia…) è che da ieri sera si è parialto solo del doppio giallo (peraltro sacrosanto) a Skriniar ma non di quanto è successo al 12′ del primo tempo: gamba alta di Mkhitaryan su Caputo che colpisce prima la palla e pi la testa dell’attaccante, siamo in piena area dell’Inter. E’ qui che Ciccio si fa male la prima volta. Ora mi chiedo: perché se l’intervento di Skriniar era meritevole di calcio di punizione e giallo su quello IDENTICO fatto poco prima in area nerazzurra non è stato dato calcio di rigore all’Empoli e non si è ammonito Mkhitaryan?? Il fantomatico VAR dov’era? Cosa hanno visto? Perché non hanno richiamato l’arbitro?
    Ecco lo schifo del calcio! E la stampa nazionale: ZITTA e come sempre servile con i potenti!

    • Infatti, c’è una metrica interpretativa diversa dello stesso fallo…. se c’è ammonizioni dopo, c’è il rigore prima…. ma l’arbitro che non ha ⚪🔵 non se l’e’ sentita…..

  4. E qui non si vede l’occasione probabilmente più grossa per chiudere la partita … Contropiede di Bandinelli sulla sinistra … un solo uomo dell’Inter in difesa e Caputo solo soletto dall’altra parte che aspetta invano il pallone … e qui Bandinelli non si capisce perchè non gliela ha data subito, ma a voluto continuato ad andare avanti scipando l’occasionissima … Grande tirata d’orecchi per il capitano … autore tra l’altro di una grande partita ………..

  5. Mai visto uno schifo simile in una partita di calcio … Un nanerottolo a cui si permette continuamente di protestare ad un centimetro dalla faccia dell’arbitro e di conseguenza di essere accerchiato da altri interisti e tutto questo senza nessuna ragione plausibile … E probabilmente ci manca anche un rigore non dato … Interisti …mettetevelo nel capo … MEGLIO ESSERE UN DAVIDE CHE UN GOLIA COME VOI … IERI HA VINTO IL MIGLIORE … QUINDI ZITTI E A CASA!!

  6. Empoli sempre in controllo della partita. Anche in parità numerica. Lo 0-1 gli sta stretto. Col Torino (che avrà due giorni di riposo in più) rientra Marin ma perdiamo Parisi squalificato. Dentro Cacace.

  7. ESATTO…ieri s’e’ vinto non SOLO contro l’Inter…MA CONTRO TUTTO E TUTTI. E NOI SI GODE I TRIPLO…QUINDI….SSSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTT
    INCHINATEVI A EMPOLI

  8. Oggi mi godo una classifica che ci vede sopra Juve e Viola, e vinto a Milano…… ma cosa vuoi di più dalla vita!!!!! Ora tutti sabato contro il Toro…. basta un pareggino…. altrimenti la sbornia è troppo grossa da doverla digerire…..

  9. I giocatori dell’Inter buoni solo a protestare e a fare falli.TV nazionale(chi e’ quel conduttore ligure?) a commentare oltre modo il doppio giallo,peraltro meritatissimo come hanno detto i commentatori in studio.Noi piccola realta’ di provincia abbiamo dato una lezione alla “grande” Inter e al suo allenatore (in giacca e cravatta) .Carlo B.

  10. Non c’è un’immagine dal fallo da rigore su Caputo, anche alla TV in diretta, hanno fatto vedere il replay soltanto una volta, per altro tagliato e non fanno vedere tutta l’azione. Il difensore prende il pallone e subito dopo la testa di Ciccio, ma la gamba era ad altezza viso pertanto gioco pericoloso, ammonizione e rigore. Questo soltanto se il piede prende il nostro attaccante, che non fanno vedere in nessun replay, ma di fatto Caputo ha il capo aperto!!! Che schifezza.
    Immenso Empoli, contro tutto e tutti!!

  11. Bravo Hanz..la gioia e’ proprio codesta. Quando si vince in codesti campi…vinci SOPRATTUTTO CONTRO IL PALAZZO..I POTENTI…LE MANFRINE..LA BORIA E I SUDICIUME.
    Un caro saluto ai tifosi interisti Empolesi…PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here