TV | Sintesi gara Salernitana-Empoli 2-1

    6

    Si chiude con una sconfitta il ciclo di ferro delle quattro gare in due settimane. Gli azzurri cadono a Salerno, campo storicamente ostico, per 2-1 dopo aver trovato il vantaggio grazie ad una bellissima punizione di Pasqual.

    Cinque minuti di totale buio costano però la partita agli uomini di Vivarini che riescono a subire due gol ravvicinati da dentro l’area piccola, doppietta di Bocalon. Andiamo a vedere le immagini salienti del match nella sintesi ufficiale della Lega di Serie B

    Articolo precedenteUNDER 16 | Juventus – Empoli 3 – 1, decide il dischetto di rigore
    Articolo successivoI numeri del match (Salernitana/Empoli)

    6 Commenti

    1. Romagnoli inguardabile, secondo guarda a palla che va oltre di lui e il giocatore di testa fa gol, da cambiare SUBITO.
      Provedel senza colpe.
      Unici due tiri nello specchio, due reti.
      Cosi non va!!!
      Buona prestazione della squadra tutto sommato, Caputo ha fatto qualche errore, ma palle decisive mai arrivate, ci vuole più cattiveria e in trasferta non dimostriamo di essere squadra, il problema sono i singoli in difesa ( Romagnoli), anche ieri ogni cross un brivido.
      Simic in panca, il mister deve spiegare il perché!!!!!! Siamo forti ma serve tanta cattiveria che non abbiamo in tutte le partite, se vogliamo andare in A.
      FORZA EMPOLI SEMPRE

    2. Avellino e Salerno gol in fotocopia, cross da destra e colpo di testa a sinistra ma il quel posto c’era sempre Luperto e non Romagnoli …. Sarà colpa di Romagnoli ma Luperto c’ha messo del suo!!!! ….. Ora l’avete presa con Romagnoli ma la fase difensiva si fa in 7 ….

    3. Hai detto bene bravo riccardo..la fase difensiva si fa in sette e tutti quelli che finiscono per ic la fase difensiva nn la fanno…quindi nn diamo la colpa solo ai tre difensori…la juve didende in 10..

    4. E le vostre certezze iniziano inesorabilmente a sgretolarsi, come avevo già preventivato.
      La colpa non è mai di un solo giocatore ma di una serie di situazioni create facendo una serie di scelte sbagliate…
      e pensate che non siamo ancora alla fine, rimpiango il prestigiatore e rimpiango big Mac che continua a segnare ovunque!
      Dirigenza vergognati!

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here