Al Penzo di Venezia finisce 1-1. Un tempo per parte anche se in quello buono per gli azzurri, il primo, l’Empoli avrebbe avuto l’occasione di segnare almeno più di un gol. Apre Zurkowski, la pareggia Okereke. Vediamo le immagini salienti del match:

Articolo precedenteAUDIO & TV | Mister Andreazzoli nel post gara al Penzo
Articolo successivoAndreazzoli: “Si puo fare è il nostro mantra, vorrei vincere la Coppa Disciplina”

8 Commenti

  1. Venezia si accosta sempre a brutti ricordi, alcuni orrendi…. per noi, è sempre stato un campo difficile….. accetto il pareggio, anche se nel primo tempo avevo cullato la “vendetta” che aspettavo da anni, un modo per chiudere definitivamente i conti di quel 3-2 che ancora brucia….. peccato davvero.
    Ora mi aspetto chiarezza sul mercato, sperando di raggiungere il prima possibile questi 10/11 punti che ci servono per conservare la categoria….

  2. I ragazzi hanno dato una risposta importante. Meno 9 alla salvezza. Altre 3 vittorie da qui a maggio e ci siamo. Ed ora sotto con l: Inter mercoledì

  3. Ma che cavolo di sintesi … mancano un sacco di occasioni per gli azzurri … Per quel che riguarda la partita … mi pare chiaro che l’Empoli è stato nettamente superiore al Venezia … fino a quando abbiamo giocato come sappiamo … poi un pò di fatica nelle gambe e dei cambi fin troppo ritardati hanno permesso al Venezia di pareggiare e per poco addirittura di vincere … Se debbo esser sincero … mi importa relativamente dell’eventuale fallo (forse due falli nella stessa azione) avvenuto su Zurkowski, condanno piuttosto il comportamento del Venezia con l’uomo che era in terra da non pochi secondi, quando invece nel primo tempo si sono incavolati perchè non abbiamo buttato fuori la palla subito con il loro uomo a terra (ma comunque l’abbiamo fatto se non ricordo male) Punto alla fine basilare per la salvezza … visto che in molti pensano che ancora non sia ormai quasi fatta (cosa che io penso da ormai diverse partite) Come sempre quando i tifosi temono la partita che andiamo ad affrontare … i ragazzi rispondono presente e
    c’è il rammarico per non averla vinta … Zanetti probabile grande allenatore in futuro? A me sembra che il Venezia abbia giocatori di buon valore se non di ottimo valore … ma fatto sta che non sarei troppo sicuro che alla fine raggiunga la salvezza ……………

  4. se rimani sulla terzultima con una decina di punti di vantaggio ai 2 risultati su tre e questa deve essere la tua forza mentale !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here