Operazione lampo dell’Empoli che va a rinforzare ulteriormente il proprio reparto difensivo. Un nome praticamente mai fatto nel corso dell’estate, battuto soltanto ieri per la prima volta ed oggi arriva l’ufficialità da parte della società. Marcello Gazzola, classe 1985 è un calciatore dell’Empoli..

Questo il comunicato diramato dal club

L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo il Parma Calcio 1913 per l’acquisizione, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, del diritto alle prestazioni sportive di Marcello Gazzola.

Gazzola ha già ovviamente raggiunto Empoli e questa sera, anche se a parte, sosterrà già il suo primo allenamento con i nuovi compagni

Articolo precedenteTV | Presentazione ufficiale Bajrami e Balkovec
Articolo successivoNAZIONALE UNDER 19 ALBANIA | Prima chiamata stagionale per Bozhanaj
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

26 Commenti

  1. Non conosco il giocatore e non voglio esprimere giudizi ma non avremo bisogno anche di un paio di giovani difensori su cui lavorare in prospettiva? Capisco che conta tanto l’esperienza ma la serie B è lunga e la stiamo per affrontare con 3/4 di ultra trentenni e nessun ricambio a dx visto che Veseli verrà ceduto.

  2. Non è che tutti gli anni riesci a trovare giocatori di prospettiva è più facile invece se vuoi provare a salire subito trovare giocatori con l’esperienza necessaria

    • Giusto e comunque non è che sia stato acquistato per intero ma solo in prestito con diritto di riscatto e non di obbligo.Percui finito il campionato se i suoi 35 anni(tanti ne avrà)saranno solo un numero sulla carta di identità e si dimostrerà al contempo giocatore ancora brillante e valido, lo acquisti sennò lo rispedisce al mittente.

  3. Io invece sarei contento se arrivasse un altro terzino destro e la cosa è fattibile a meno che non si voglia dare fiducia al giovane Donati.Veseli non rimane per fare la riserva,perchè bravo o non bravo,positivo o non positivo….in questi tre anni è sempre stato(per chi non se ne fosse accorto)un titolare….giocando 28 PARTITE L’ANNO SCORSO PARTENDO DAL PRIMO MINUTO E 29 DUE ANNI FA!

  4. Benvenuto in azzurro, se sta bene fisicamente nella nostra squadra ci può stare e dire la sua!

    Veseli è bene che faccia buona prestazione domenica con la Juve Stabia e a questo punto la cessione, se deve essere, quando ci sarà altro giocatore. Il giovane Donati verrebbe messo da Bucchi dal primo minuto in assenza di Gazzola? Dubito per cui occorre altro terzino destro, una volta era il ruolo più facile da trovare comunque rispetto ai sinistri e in generale negli 11 ruoli.

  5. Anche considerando che era la prima ecc. ecc. il Benevento deve farne di strada per poter sperare nella promozione. Secondo me faranno diversi acquisti entro la fine del mercato.

  6. Poteva anche perdere, il grande Benevento…..
    Vabbè, siete tutti convinti sia più forte di noi. Vabbè, vedremo. Di certo, a centrocampo siamo molto molto più rapidi e divertenti nel fraseggio.

    • Netta differenza di preparazione…. Il Pisa tira a fare ciccia adesso…. Il Benevento ancora ha da smaltire carichi di lavoro…. Niente vieta che un rigore al novantaquattresimo si tira in maniera migliore…. Il portiere si è mosso prima… Ma non c’è Var

  7. Il Benevento è una bella squadra, Sau Coda Armenteros e Insigne sono tutti attaccanti che possono stare in serie A tranquillamente, hanno solo un problema …. l’allenatore, e comunque a inizio campionato queste squadrette sono difficili da affrontare.

  8. Belle le parole di saluto ai tifosi del Parma.
    E noi siamo altrettanto carichi ad accoglierti per un’altra stagione di soddisfazioni. Benvenuto Marcello!

  9. Io dico he alla fine molto meglio Mancuso di Coda…..giocatore che mi è apparso molto legnoso e poco manovriero…..probabilmente questione di preparazione ancora non smaltita,ma di sicuro son proprio sicuro che non sia un giocatore da A…..Son proprio pochini i goal che ha segnato in A con Benevento,Parma e Bellinzona(Svizzera)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here