Lorenzo Tempesti (Empoli FC)Attraverso il sito ufficiale della Lega di Serie B si apprende che l’Empoli ha risolto a proprio favore altre quattro comproprietà con formazioni di Lega Pro.

 

Nello specifico si tratta dell’attaccante Lorenzo Tempesti il cui cartellino torna completamente all’Empoli dopo l’ultima stagione conclusa a Gavorrano in Seconda Divisione Lega Pro.

Anche l’esterno Claudio Santini torna di proprietà dell’Empoli dopo l’esperienza di Gavorrano; dalla società maremmana torna anche il centrocampista Leonardo Bianchi.

   

Nessun deposito per il difensore Gregorio Mazzanti (Gavorrano) e l’attaccante Jonis Khoris (Gavorrano, che la scorsa estate l’Empoli aveva prelevato dall’Hinterreggio, ndr) che dunque dovrebbero rimanere di proprietà della società maremmana.

 

Per tutti questi ragazzi vedremo nei prossimi giorni quale sarà l’eventuale nuova metà prescelta per il loro futuro o se per qualcuno di loro potrebbe schiudersi la possibilità quanto meno di andare in ritiro con mister Maurizio Sarri.

 

Gabriele Guastella

Articolo precedenteUFFICIALE | Della Latta lascia Viareggio e torna alla base
Articolo successivoCOMPROPRIETA' | Riepilogo definitivo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here