hysaj phLa notizia era nell’aria e lo aveva già scritto qualche giorno fa, ma oggi è arrivata l’ufficialità:

Helseid Hysaj prolunga il suo contratto con l’Empoli portandolo al giugno 2017.

 

Un po’ lo stesso iter che hanno avuto prima di lui Laurini e Valdifiori con quindi la società azzurra che va ulteriormente a blindare i propri gioielli. Hysaj è poi uno dei tanti prodotti del nostro vivaio e la soddisfazione per la crescita di questo ragazzo è ovviamente raddoppiata.

 

Siamo poi sicuri che il nazionale albanese sarà uno dei protagonisti del prossimo mercato estivo, ed anche in questa ottica, indipendentemente da come vadano certe cose, è sicuramente intelligente la mossa societaria.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteTV | Conferenza Stampa Pietro Accardi
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 1 e 2 novembre
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

      • allora non hai proprio capito….non è il problema di esporre ognuno la propria opinione, il tuo problema è avere un cervello per esporla! Se ci pensassi bene, che sia in forma o no, che ti piaccia o no, è un patrimonio della società, visto anche la giovane età e visto che gioca nella sua nazionale può essere in prospettiva una fonte di guadagno, ma che te lo dico a fare…..

        • Per favore BassaAzzurra non dargli spiegazioni, così fai il suo gioco, è un poveretto complessato che deve essere solo compatito e ignorato.
          E’ inutile seminare sul nulla, sull’asfalto non crescono i semi.
          Ciao salutoni azzurri.
          Gianca

  1. Bellissima notizia! Cercato dalla Lazio non per caso. Titolare ormai fisso con la sua nazionale non per caso (portogallo-albania 0-1)

  2. lasciate stare Hysaj… non è in un momento di forma, ma c’è bisogno di offenderlo? c’è bisogno di cancellare quanto fatto fino ad ora… Ora non mi sembra nemmeno giusto stare a leccargli il culo e fingere che stia giocando al top come qualche stagione fa, ma non è corretto neppure sparargli merd4 addosso offendendolo.
    Che stia giocando male va detto e deve servirgli per crescere, perchè se andava alla lazio, dopo 3 passaggi sbagliati iniziavano le offese, dopo 5 le minacce, dopo 10 gli ostaggi.

    Quindi Forza Elsed!! rialza la testa e dimostra a tutti di che pasta sei fatto!!

    Quanto a voi pseudo tifosi, andate a tifare la vostra vera squadra, senza spaccare le b4lle qua..

  3. Riferito a Helseid ma a tutti i giocatori dell’Empoli, al nostro Mr e alla nostra società! Empoli VI AMA…siete il NOSTRO ORGOGLIO…potete perdere, pareggiare e vincere ma noi saremo SEMPRE CON TE…
    Forza Magico Azzurro !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here