In queste ultime ore di mercato l’Empoli ha ufficializzato l’arrivo di tre calciatori che andranno ad arricchire la Primavera di mister Filippeschi.
Il primo è Francesco De Witt, classe 2007, trequartista proveniente dall’Ascoli. Cresciuto nel settore giovanile del Tor Tre Teste e dell’Urbetevere, ha giocato con i bianconeri fin dai giovanissimi. Il secondo è Edoardo Giusti (2007), portiere nativo di Bagno a Ripoli, che proviene dal settore giovanile della Triestina. Ha cominciato con la maglia della Fiorentina, ma ha giocato anche per Prato e Recanatese. Il terzo, infine, è il centrocampista Diego Pisani (2007): anche lui è toscano, di Firenze, e arriva dalla Sampdoria.
Ai tre il nostro benvenuto in azzurro!
















E speriamo crescano in fretta così magari per gennaio li rivendiamo!
serve soldi per gennaio vanno venduti subito pompateli bene bene
Noo, o perchè? O un s’era detto che si smantellava la squadra, che il settore giovanile era morto, e allora?
Edoardo Giusti viene dalla Sestese
..di tre…unsenefauno,!!!
… perché te li hai visti giocare tutti e tre l’anno scorso
qui 6 commenti
nell’altro 180
fate i conti alla fine per favore
biondini resta e il toro non l’ha comprato
per i giornalisti chiedete quanti e quali no sono stati detti.
sui giovani c’è ancora speranza
Un portiere che non giocava titolare alla Sestese in Eccellenza, un centrocampista (Pisani) che da promessa della Fiorentina è andato a Bologna per continuare a non giocare e poi passare alla Sampdoria in Primavera 2 a non giocare nemmeno lì.
Io credo e spero che siano stati presi per avere dei ricambi in Primavera di età maggiore.
anche perché non credo siano stati presi in prospettiva in quanto essendo 2007 il prossimo anno in Primavera saranno fuori età e non li vedo assolutamente in prima squadra.
Credo per la panchina…forse solo De Witt potrà giocare titolare… almeno la Primavera ha rosa completa…in prima squadra mancano difensore e attaccante (ma ci salveremo lo stesso)