Se ne era già parlato questa estate ma alla fine si è andati all’ultimo mese dell’anno solare. Stando alla “Gazzetta dello Sport” di oggi Frederic Veseli starebbe rinnovando il suo contratto con scadenza posta al 2022.

Si era parlato, ai tempi, che il rinnovo potesse essere fino al 2021, la società azzurra ha però dato ulteriore fiducia al difensore albanese andando più la di un anno. Il procuratore del giocatore, Giuffredi, e la società, sempre stando alla “rosea”, avrebbero trovato il punto comune e l’accordo per andare avanti in questa esperienza che vede ormai Veseli essere un giocatore azzurro dal 2016 arrivato dal Lugano.

Articolo precedenteL’integrity tour di Lega Serie A, Sportradar e Credito Sportivo oggi a Empoli
Articolo successivoTV | 13a puntata, seconda stagione, ORME AZZURRE
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Con tutto il rispetto, ma dire “grande” di uno come Veseli, ragazzi, siamo obiettivi, i giocatori forti sono un’altra cosa.
    Per Empoli può andare bene, ma per fare il salto di qualità serve altro, parliamoci chiaro.

  2. Ragazzo serio e umile. Impiegabile in ogni difesa e in ogni parte della difesa. Se sta fuori non fa polemica. Integro a livello fisico. Ottimo rinnovo. Avanti Veseli Avanti Empoli!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here