Non è forse il più comune dei nomi ma evidentemente rischia di essere quello più pronunciato nello spogliatoio azzurro: Kevin. L’Empoli di fatti chiude anche per Cannavò che di nome, appunto fa Kevin. Ed oltre tutto è un altro ormai ex palermitano ad arrivare nella truppa che dal prossimo 8 luglio si radunerà.

Tutto praticamente fatto, manca solo l’annuncio della società a sancire il passaggio di Cannavò, punta centrale classe 2000, in azzurro. Il calciatore ha giocato l’ultima stagione in Primavera ma è pronto per il salto tra i grandi, anche se ovviamente non stiamo parlando di una prima scelta. Parliamo però di un ragazzo che piace e che puo’ sicuramente avere futuro.

Kevin Cannavò va quindi ad essere assieme a Moreo, La Gumina, Mraz e Piu uno degli attuali attaccanti per la prossima stagione. Anche in questo caso si dovrebbe parlare di un quadriennale o addirittura quinquennale.

Articolo precedenteE’ Antonio Buscé il nuovo mister della “Primavera”
Articolo successivoSerie B | La Covisoc boccia il Palermo. Ammessi invece Trapani e Chievo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

27 Commenti

  1. E’ rimasto Kevin il magazziniere! tanto mi sa che tutti i nomi Mancuso, Ceravolo, Antenucci, Di Carmine, Coda ecc.ecc. non ci vengono a Empoli perche’ vanno da altre squadre di serie B dove lo stipendio è maggiore. Quindi ragionano e dicono se mi vogliono in serie B mi devono date minimo 500 mila euro all anno

  2. Manca un attaccante bono ragazzi, poi l’attacco è pronto o quasi.
    La difesa titolare c’è l’abbiamo già, manca il centrocampo titolare.
    Speriamo su Dezi e Stulac, che se arrivassero saremmo a buon punto

  3. Speriamo che Kevin Cannavò sia una piacevole sorpresa emulando, non dico Kevin Keegan, ma almeno Kevin Lasagna. A questo proposito se si fosse chiamato Kevin Cannolo sarebbe stato meglio !

  4. Mancuso arriva state tranquilli e con un bel triennale lui è la punta giusta per noi , sicuramente la Juve ci infilera qualche clausola.

  5. Cannavó è un giovane molto molto molto interessante, poi chi sa se con questa ventata di giocatori arrivati da palermo Nino non si senta un più a casa e faccia finalmente il suo dovere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here