Il Direttore Sportivo azzurro Pietro Accardi ha vinto il Premio Franco Janich quale miglior Direttore Sportivo della Serie A 2021/22.

La premiazione si svolgerà lunedì 17 aprile, nella splendida cornice del Radisson Blu GHR Hotel, in zona Parioli a Roma, durante la 5ª edizione del Gran Galà del Calcio ADiCoSp, che come ogni anno premierà i migliori direttori sportivi della passata stagione con il premio “Franco Janich” e chi si è distinto nei settori giovanili con il premio “Daniel Guerini”, nato in memoria della promessa delle Primavera della Lazio morto in un incidente stradale il 24 marzo 2021.

Articolo precedenteDa Milano…….parla il tecnico Pioli
Articolo successivoMilan-Empoli: le probabili formazioni

10 Commenti

  1. A tanti roderà il fegato perchè non sopportano Accardi (mai capito perchè, onestamente), ma la verità è che i risultati parlano per lui

  2. Io non ho niente contro di lui personalmente ma mi chiedo se vi sembra normale che si vada avanti solo ad onerosi prestiti quasi tutti poi fallimentari, a non investire nelle serie inferiori ed a sperare sempre di trovare giovani della primavera. Se mi trovate comunque UN SOLO giocatore che questo ha scoperto vi dico bravi perché i Di Lorenzo ed i Parisi della situazione non mi sembra siano farina del suo sacco. E visto che mi intrometto dello stadio nessuno dice nulla della riunione in consiglio comunale voluta dalla Lega? Come mai??

    • intanto sei alla seconda salvezza ottenuta con 2 mesi di anticipo, ma che pretendi di piu’? ti ricordo che in passato siamo scivolati in B con di natale e pozzi in attacco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here