E’ stato effettuato nella giornata di ieri il bonifico dei soldi raccolti dai tifosi, nel pregara della partita interna con l’Ascoli, a favore della popolazione livornese colpita dall’alluvione di acuni giorni fa. Il beneficiario dell’importo raccolto è il gruppo BSA BRIGATA DI SOLIDARIETÀ – Livorno che si è occupata e si occupa dell’Emergenza.

Sono per l’esattezza 2228,40 gli euro raccolti da Unione Clusbs e Desperados, una cifra decisamente importante che ancora una volta dimostra il grande cuore della nostra città sempre sensibile verso determinate situazioni in aiuto di chi ha bisogno. Complimenti ai promotori dell’iniziativa che hanno coordinato il tutto.

Articolo precedenteUltime da Foggia
Articolo successivoAltre maglie all’asta per #aiutiamoLI
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Empoli ha sempre avuto un grande cuore per ogni iniziativa orgoglioso di aver partecipato anche a questa;
    L’unica cosa che stona? La commisione di €1,25 per questi bonifici non deve esiste COMMISSIONE anzi…

  2. Complimenti, le Brigate di Solidarietà Attiva sono la migliore associazione a cui potevano essere affidati i soldi raccolti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here