Ma chi sono queste avversarie che il sorteggio di oggi ha riservato all’Empoli? Abbiamo fatto qualche ricerca, giusto per dare un’informazione di minima ai nostri lettori, ed ecco quello che possiamo dirvi delle Società calcistiche cui appartengono la giovanili del girone degli azzurri.


Il FC PAKHTAKOR è un club professionistico che si trova nel paese caucasico dell’ Uzbekistan ed  ha sede a nella capitale Taskent.

Fondato nel 1956 ha iniziato giocando nel Campionato Sovietico e poi, dopo la fine dell’URSS, nella lega Uzbeca, dove ha vinto 8 Campionati, dal 1992. Ha vinto 10 Coppe Nazionali e per due volte ha partecipato alle semifinali della Coppa dei Campioni d’Asia.

Colori sociali: Giallo e nero

La HONVED è una delle squadre ungheresi di maggiore tradizione . Ha sede nella Capitale Budapest. Fondata nel 1926 ha avuto il periodo d’oro negli anni ‘50 con giocatori come Ferenc Puskas, poi andato al Real Madrid.

L’albo d’oro ci dice che la Honved ha vinto 13 volte il titolo ungherese (l’ultimo però nel 1993), 7 volte la Coppa d’Ungheria ed 1 volta la Mitropa Cup.

Colori sociali: Rosso e nero

L’ Unione Sportiva Arzanese, fondata nel 1924, è la squadra della città di Arzano in provincia di Napoli, anche se gioca le sue partite casalinghe allo stadio di Torre del Greco.

Quest’anno milita nel Campionato di Seconda Divisione della lega Pro dopo la vittoria del Campionato di serie D la scorsa stagione sportiva.

La squadra che parteciperà al Torneo di Viareggio sta disputando il Campionato “Beretti” nel Girone F. Attualmente è al 7° posto con 18 punti (guida il girone il Benevento con 37), 14n gare giocate, 4 vinte, 6 pareggiate, 4 perse. Gol fatti 29 subiti 20

Colori sociali: Bianco – celeste

A cura di Fabrizio Fioravanti

Articolo precedenteMercato Bwin: Samp scatenata ed arriva Eder
Articolo successivoRadio Mercato suona la canzone di Bottone

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here