ph iltirreno
ph iltirreno
ph iltirreno

Tutti i siti vicini alle Fiorentina hanno nella giornata di oggi pubblicato le indicazioni ed i prezzi per poter assistere alla gara di domenica ad Empoli. Immancabile è scattata la polemica sul costo del biglietto del settore ospiti. Troppi, secondo i tifosi viola che hanno commentato sulle varie testate online, i trenta euro del settore ospiti con le solite “battute” verso il nostro stadio che sarebbe immeritevole per struttura di poter costare una cifra tale.

Ma in questo caso, a differenza dello scorso anno dove non erano certo mancati i “malumori”, c’è anche una situazione particolare intorno alla squadra viola con una tifoseria delusa dagli ultimi risultati e dall’ormai quasi perdita del terzo posto con relativa qualificazione in UCL.

 

Stando alle diverse parole lette, qualcuna anche simpatica e colorita, in molti preferirebbero passare una bella giornata al mare piuttosto che spendere qui 30 euro per una gara che, a detta loro, non avrebbe particolare senso e significato. Potrebbe esserci quindi anche la possibilità di un esodo ridotto da parte dei tifosi della vicina città anche se, siamo sicuri, alla fine come sempre le parole se le porterà via il vento con un settore ospiti che possiamo immaginare importante.

Quello che è giusto ricordare è che questo è il prezzo standard che la società ha deciso per tutte le gare di fascia alta, senza nessuna premeditazione verso la squadra viola.

 

Alessio Cocchi

20 Commenti

  1. Se rompessero le p**le in tutta italia invece che solo da noi sarebbe anche condivisibile la protesta. Se abbassessero un po’ la cresta sarebbe meglio.

    • ….concordo. A me personalmente, mi sta sulle palle fi in se stessa, la città, la gente. Ma a livello di tensione emotiva, sento molto più altre sfide. Purtroppo, su una cosa hanno ragione, molti di noi che l’hanno così a cane con loro, la vedono come una sorta di sfida incrociata in quanto doppiafede. Di contro, loro pensano di esserne immuni, ma, solo io, conosco almeno una decina di fiorentini che…….tifano juventus 🙂

  2. Datemi ì link dell’equivalente di PE per quelle nane bottegaie..così mi diverto un pò da qui a domenica a commentare..

  3. Ma vadino a cacare!tutte le volte le stesse storie,la verità é che la Fiesole degl anni 80/90 non esiste piu e che ora sono solo una tifoseria mediocre.

  4. Cari tifosi viola siamo l’ unica squadra che vi considera di fascia alta pagate e sorridete !!! Il vostro stadio fa schifo peggio del nostro , siete una società e tifoseria ridicola che segue la squadra solo in base al risultato che schifo

  5. Penso che 30€ per la curva del Castellani siano un qualcosa di assurdo visto lo stadio e la qualità della veduta, speriamo facciano al più presto il nuovo stadio!!
    Detto questo, se la linea societaria di prezzi è questa è inutile se la prendano sul personale vale anche per le altre squadre.
    Il caro biglietto è un problema però per tutti noi che preferiamo lo stadio alla poltrona!!!
    Peccato perché in un derby sarebbe stato bello lo stadio pieno perché carica abbestia contro i violacei

    • la società di da la possibilità di abbonarti a prezzi stracciati …è poi normale che i biglietti delle singole partite abbiano un’altro prezzo altrimenti sarebbe una presa per il culo ha chi si abbona … e gli ospiti se vogliono venire spendono e altrimenti stanno a casa !!!

  6. solita tifoseriaviola mediocre , sicuramente se ancora lottassero per obbiettivi diversi i 30 euro del biglietto non li consideravano neppure ma visto che sono tifosi belli e bravi solo quando vincono e basta ……….. che vadano tutti al mare e ci restino . nane per sempre

  7. buffoni. sono diventati come i palermitani e i baresi, quando vanno bene riempiono lo stadio, quando vanno male ogni scusa è buona per stare a casa.

  8. A chi come me SKY fa schifo gioverebbe ogni tanto trovare in tutta italia biglietti di curva ospiti che non superino i 15 euro. E comunque all’andata a Firenze se non ricordo male erano 25 euro e non è che al Franchi in curva ospiti si vedesse questo granchè bene….

    • Città , stadio, tifoseriee ?.ma chi cazzo credete di essere voi..paesello
      Un vu avete ancora capito che un vi si caca nemmeno
      A Empoli ci sono comunque di molti tifosi viola, bastano quelli , per zittire 20 gobbetti del cazzo..ridioli.
      E un si andrà in coppa campioni ma siamo sempre meglio di voi coglioni…
      Forza viola sempre .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here