Si è fermata a quota 1461 la campagna abbonamenti dell’Empoli 2011-2012, dieci unità in più rispetto alla scorsa stagione. Questo è il dato che l’ufficio abbonamenti dell’Empoli ha dichiarato subito dopo Empoli-Samp per bocca del responsabile Francesco Assirelli, anche se poi ha anche affermato di attendere per il dato ufficiale i definitivi conteggi dei prossimi giorni perchè questi ultimi giorni con la prevendita pre-Samp sono stati piuttosto movimentati.

 

Francamente ci si attendevano altri risultati, almeno quota 1500 superata, ma visti i tempi (a Firenze -60% di abbonati in meno rispetto a tre anni fa), già registrare un +0,5% può rappresentare un grande risultato.

 

M. B.

5 Commenti

  1. Bei numeri davvero!Vorrei far notare pero’dato che nessuno per ora ne ha parlato dello SCHIFO ALL’ENTRATA DELLA PARTITA DI IERI SERA CON LA SAMPDORIA!Premetto che a me interessa poco il fatto di avere la Tessera del tifoso,io l’ho fatta solamente perchè per me è come un abbonamento e niente piu’,visto che abito a Pontedera E NON POSSO OGNI VOLTA FARE IL BIGLIETTO PRIMA DI UNA PARTITA!Detto questo ,io non so da chi sia dipeso e di chi è la responsabilita’,MA CREDO CHE DALLA PARTE DELLA MARATONA TENERE SOLO 2 TORNELLI APERTI CON L’AFFLUSSO DI GENTE CHE C’ERA SIA SEMPLICEMENTE UNA COSA SCANDALOSA….LA GENTE ,TRA CUI ANCH’IO,A COMINCIATO GIUSTAMENTE AD INVEIRE CONTRO UN’ORGANIZZAZIONE A DIR POCO DA INCOSCIENTI,E MOLTA GENTE E ARRIVATA,TRA CUI ANCH’IO,DOPO CHE LA PARTITA ERA COMINCIATA DA VENTI MINUTI…..NON BASTAVA LA FILA AI CONTROLLI PRIMA DI ARRIVARE AI TORNELLI….ABBIAMO DOVUTO ASPETTARE PIU’DI MEZZORA PRIMA DI ENTRARE,PERCHE’DEI DEFICENTI (E MI ASSUMO TUTTA LA RESPONSABILITA’ DI QUESTA AFFERMAZIONE)NON AVEVANO APERTO CHE 2 TORNELLI……Poi vorrei sapere:”ma tutte le agevolazioni che doveva dare quella tessera del tifoso con entrate dedicate ma chi le ha inventate?”.Solo dopo che la partita era cominciata da 15 minuti dalla parte sinistra della maratona si sono decisi ad aprire tutti e 4 i tornelli…..ORGANIZZAZIONE VERGOGNOSA,SCANDALOSA E CHE SPERO CHE NON SI RIPETA UNA COSA COSI’…..ANCHE QUESTA E’UNA RAGIONE PERCUI LA GENTE NON VA PIU’ALLO STADIO!Mi auguro che voi di Pineta Empoli,che siete la voce dei tifosi,vi facciate carico di un interessamento di quello che ho scritto e che possiate darci delle spiegazioni plausibili di quello che è accaduto!

  2. ALL uscita della tribuna dove mi trovavo ieri, per di più una massa di tifosi sampdoriani a sfotterci con dei cori.. Ora tralasciamo quanto i doriani siano TAMARRI e scandalosamente BANALI, peró mi sembra pressoché psradossale

  3. Parole sacrosante quelle di Daniele 57.Mi hai preceduto,ho vissuto la medesima paradossale,ridicola esperienza ieri sera.Due tornelli soli aperti,una calca oscena ed ho passato il prefiltraggio alle 20,30.Venti e più minuti per mettermi a sedere insieme ad un centinaio di persone,giustamente imbufalite.Chiedo a PianetaEmpoli di farci sapere chi è il responsabile della oscena mini-apertura dei tornelli.Ce ne sono una decina,ieri sera (ma quasi sempre,purtroppo) solamente DUE aperti.Una gestione da quinto mondo,inconcepibile.Ripeto:chi decide sull’apertura dei tornelli e chi è il responsabile del loro (MAL)funzionamento?

  4. ….alle lamentele già esternate, aggiungo pure l’atteggiamento troppo “disinvolto” di alcuni steward….il tempo però, è agli sgoccioli, a breve partono manate a destra e a manca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here