Si è chiusa sabato la prima settimana di abbonamenti che ha permesso ai vecchi abbonati di rinnovare il vecchio posto e possiamo dire che il risultato (in linea con quello della passata stagione) è assolutamente buono.

Sono infatti 2000 le tessere già rinnovate con ovviamente la “Maratona Inferiore” ad essere la regina delle vendite.

 

Per i vecchi abbonati ci sarà tempo ancora una settimana (sabato prossimo alle 13:00) per riconfermare il vecchio posto. Dal 20 si apre la vendita libera.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'Under 19 vince grazie a Dimarco
Articolo successivoDal ritiro | Lavoro a gruppi separati
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

31 Commenti

  1. insomma…pensavo meglio….sara difficile superare le tessere della passata stagione….peccato pe ri rincari altrimenti avremmo superato le 7000 tessere…

  2. Come diceva Alessandro Marinai bisogna vedere nei settori con aumento come sta andando. Comunque le somme si faranno alla fine.
    Forza azzurro!

  3. Già rinnovato. Pare che la gente nelle passata stagione si sia spacciata per studente per pagare di meno …. E poi disonesta era la società?? Ma fatemi il piacere, magari tra i furbi c’è chi ha criticato gli aumenti!!!!

  4. Ma come si fa ad abbonarsi alla maratona superiore? L’aumento per un vecchio abbonato è quasi quanto il costo dell’abbonamento di un vecchio abbonato di maratona inferiore…… assurdo!!!!! E mi piacerebbe sapere il perché. ….

  5. Io ho rinnovato ieri sera in Maratona superiore , ho fatto una fila di circa 1 ora e alla fine ci ho lasciato più gente in fila di quella che ho trovato , più che altro il rilento è perché c’è da rinnovare la tessera del tifoso con foto, moduli da riempire ecc. ecc. e più di un tot di persone non ce la fanno a farle, molti dopo esser stati per 5 o 10 minuti in fila e rendendosi conto che l’attesa è lunga se vanno dicendo che ritornavano il girono dopo, magari di mattina ecc. ecc. Mi sembra che anche l’anno scorso nella prevendita furono rinnovati circa 3500 abbonamenti quindi la media c’è perché a questo ritmo i rinnovi potrebbero essere anche 4000…..inoltre lunedi e martedì prossimo c’è il rinnovo dei vecchi abbonati che vogliono cambiare posto e solo il mercoledì inizia la vendita libera….non penso che all’appello ne mancheranno molti alla fine , inoltre nella fila non ho sentito grandi lamentii sugli aumenti ma magari elogi sugli acquisti e sulle vendite….insomma quei 10 o 20 disperati che qui postano a manetta contro tutto sono più o meno mosche gialle… 😀

  6. D’accordo con Riccardo e Calogero..!!.l’anno scorso erano prezzi ridicoli…quest’anno siamo cmq sempre sotto la media nazionale…

  7. Perché se i prezzi sono così ridicoli come dite allora tutti quelli di maratona inferiore non chiedono alla società di aumentare gli abbonamenti anche di sotto (prezzo veramente ridicolo) così da diminuire l’aumento di sopra???
    Ah già dimentico che il mondo è pieno di ipocriti, contenti finché non si tocca i propri interessi fregandosi del resto se non vi è convenienza
    Considerare la maratona inferiore settore popolare è semplicemente ridicolo perché in tutti gli stadi (visto che amate i paragoni) proprio quel settore costa cifre da capogiro
    Guardate il parterre di firenze, il primo anello di milano ecc ecc
    Pagliacci

    • ma cosa parli di ipocrisia e nemmeno ti firmi e poi cosa brontoli?abbiamo i prezzi piu bassi della a!la maratona è settore popolare perchè li risiede il cuore del tifo forse non lo sai perchè vieni allo stadio da poco..

  8. I tifosi in maratona oltre ad essere una cosa senza senso è anche una assurdità
    Se giù consideri curva allora anche su! Visto che giù si vede ancora meglio…
    I tifosi empolesi dovrebbero rimborsare alla società migliaia di euro per tutti i campionati visti in posizione privilegiata anziché in curva !!!!
    Se non siete privilegiati cosa siete? Gente che si vede campionati a 60€ in maratona invece che curva

  9. Pochi ma boni. E comunque voglio ridere se è vero che rifanno x noi la curva nord quanta gente viene poi in curva, abituata a non spende una sega in una gradinata … Mah…

  10. diciamo che siamo un po’ tutti comunisti, fino a quando si parla dei soldi degli altri si dividerebbe tutto, poi quando c’è da spartire i propri si fanno le guerre. l’abbonamento in maratona inferiore a quel prezzo è ottimo ed è giusto che venga rinnovato. io mi abbonerò in laterale nord perché 350 euro su in centrale dove non posso mai portare i figlioli perché non c’è posto è tantissimo, mentre in laterale con 175 euro faccio l’abbonamento per me e i figlioli , vedrò peggio, prenderò l’acqua ma andremo a cena ina sera e forse mi faranno il resto.

  11. L’aumento e’ stato repentino e troppo tutto insieme…siamo d’accordo, MA RIMANGONO SEMPRE SOTTO LA MEDIA NAZIONALE..!.il perché non e’ stata toccata (INGIUSTAMENTE) la Maratona Inferiore sinceramente non lo so…ma la cosa che e’ certa e’ che 100 euro circa in piu’ ( diviso 19 = 5 euro) non avrebbero sicuramente fermato o minato la mia fede per l’ Empoli.
    Considerando anche che 3 ore all’Uci a vedere un film co i figliolo vanno via tra una sega e un altra minimo 50 euro

  12. E poi basta Maratona…divisa tra gente a sedere e gente in piedi…chi canta e chi no…in CURVA POCHI MA BONI E UNITI

  13. Si sono comprati l’accondiscendenza della maratona inferiore nell’ipotesi che le cose possano andar male…facendola pagare agli altri settori. Divide et impera. Mica è scemo il muezzin di Monteboroh.

  14. Dimorti discorsi a vanvera. L’aumento è stato eccessivo e ingiustificato PUNTO. Credo anche che sia una stupidaggine a livello di marketing perché già il nostro stadio fa pena, con gli spati vuoi diventa inguardabile. Non capisco il Corsi e la figlia Rebecca cosa pensano di ottenere in questo modo. Sarebbe bastato un ritocco più modesto in tutti i settori per non fa incavolare la gente e avere lo stadio pieno di abbonati.

  15. e comunque visto che si porta sempre firenze per esempio, è vero che i prezzi sono più alti (tutti), ma fra i vari settori hanno una regola, non come la nostra maratona sotto 125 sopra 250…….. ripeto assurdo

  16. Quando si fanno i paragoni , si fanno per bene e non solo cio che conviene. Si pagava , giustamente meno, perchè tutto l’ambiente Empoli ha contribuito a ciò che siamo. Il prezzo mediamente basso era un dovere ma anche un “premio” produttività alla tifoseria. Il paragone con altre realtà è scorretto. Forse non avete conoscenza delle altre realtà.

    • Nelle altre realtà non esiste da nessuna parte la tifoseria da premiare?? Solo a Empoli siamo tutti bravi, belli e buoni??? Ma se sento bubbolare tutto l’anno che a volte mi viene il mal di stomaco! Ha fatto bene il Corsi a far pagare di più dove si concentra il tifo critico a prescindere così vu criticate un po’ più a ragione, era l’ora!! 😀

      • Faccio notare che ho pagato 250 invece di 160 ben conscio di aver risparmiato comunque un sacco di soldi rispetto ai settori coperti di tutta la serie A e poi faccio notare che se qualcuno ti regala 100 e poi decide di regalarti 50 è comunque un regalo, smettetela di far finta di non capire!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here