“Al di là dell’area di rigore” è la storia di un giovane ragazzo, ex calciatore professionista, che a causa di un grave e lungo infortunio, che lo porta alla depressione, decide di abbandonare la sua passione per cercare di ritrovare se stesso lontano da casa, cambiando stile di vita. Si trasferisce così in Alto Adige in un piccolo paese di montagna, su invito di suo zio, che abita là. Scoprirà che nella vita tutto è possibile, che esiste una seconda occasione per tutti e che si cade per imparare a rialzarsi. Nel libro sono trattati vari argomenti: il calcio fa da sfondo alla vita reale di tutti i giorni di un ragazzo, che scopre la vera amicizia e il vero amore. Il messaggio che questo libro vuole trasmettere è che non bisogna mai arrendersi e che si deve lottare per tutto ciò che amiamo.

 

Locandina presentazione libro Marco BigazziVerrà presentato sabato 28 giugno alle ore 18,30 alla libreria Rinascita di Empoli e l’autore del libro, Marco Bigazzi, è un tifosissimo dell’Empoli che, anche pensando all’Empoli stesso, ha trovato ulteriore ispirazione per questo suo ultimo lavoro.

 

Il libro sarà in vendita presso la storica libreria empolese al prezzo di Euro 14,00 e l’editore è la Giovane Holden Edizioni.

 

Già sabato in occasione del lancio del libro, che sarà presentato dal nostro Gabriele Guastella, sarà possibile acquistarlo e magari farsi firmare anche il libro stesso dall’autore Marco Bigazzi.

 

Tommaso Chelli

Articolo precedenteLega Pro | Pisa-Coralli: prove di accordo! Il DS Vitale proverà a convincere anche Davide Moro
Articolo successivoE la Lazio ripensa ad Hysaj

5 Commenti

  1. Mediatore Gabriele Guastella? nel senso che media l’acquisto del libro tra l’autore e l’acquirente?
    grande Guastella, emblema del multitasking di oggi!!!! 😉

  2. “a volte è necessario ricominciare tutto daccapo”… si ma nel senso di ripartire dallo studio dell’ortografia… ahahahahahahahah

  3. Fonte dizionario italiano

    daccapo
    [dac-cà-po]
    o da capo
    A avv.
    1 Di nuovo, dal principio: bisogna rifare tutto d.; rileggi d.
    ‖ fig. Siamo daccapo, alle solite
    2 Nella scrittura o nella stampa, indica il principio di una nuova riga: i versi si scrivono tutti d.
    ‖ Andare daccapo, punto e daccapo, cominciare una nuova riga

    • Max il daccapo va bene e faccio il miglior imboccallupo a MArco Bigazzi che non conosco ma che rispetto per l’avventura in cui si è lanciato. Forse dovevo scrivere il “lessico” e non “l’ortografia”, chiedo venia.
      Ciò a cui mi riferivo è il “mediatore” e non il “moderatore”, sembra che il Guastella sia alla presentazione del libro a vendere le case ahahahahahahah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here