allegri-juve2
Massimiliano Allegri

Il capitolo Rugani sembra essere chiuso. A mettere parola “fine” a quella che poteva diventare una telenovela estiva (in queste ultime ore si stanno rincorrendo voci su un possibile approdo di Daniele al Napoli o alla Sampdoria, ndr) ci ha pensato direttamente il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri, raggiunto dalla Gazzetta dello Sport. “Lo zoccolo duro è importante quanto gli innesti di giovani come Berardi, Rugani, Zaza, che vanno ad aggiungersi ai giocatori che già abbiamo, nati negli anni Novanta; – ha dichiarato, poi ha proseguito aggiungendo – la Juventus ha bisogno di ragazzi giovani e bravi come Daniele, su cui la Juventus punta molto per un futuro ciclo vincente”.

Parole importanti per il difensore scuola Empoli che dopo la straordinaria stagione con la maglia azzurra numero 24 si appresta a vivere una stagione molto importante.

Gabriele Guastella

10 Commenti

  1. Tanti auguri a Daniele se va via perché ha la stoffa del campioncino
    e tanti auguri anche a Tonelli se va a Napoli anche lui grandissima crescita

  2. Sono molto contento per te Daniele, l’importante è che non ti facciano fare la fine di Ogbonna….pagato 15 milioni e praticamente non ha mai giocato….alla Juve non aspettano, come possano fare in realtà più modeste, i risultati davanti a tutto e tutti. Solo un piccolo consiglio, un po’ di faccia di ‘azzo, come diceva Sarri, a volte non guasta, per far imporre la propria personalità!
    Comunque sei stato un grande quest’anno, giocando tutte le partite senza prendere neanche una ammonizione, la cosa più importante è che saresti rimasto a Empoli anche il prox anno, qui abbiamo visto il grande attaccamento che hai per i nostri colori e sono convinto che arriverai stabilmente in nazionale!

  3. La “nostra” sfortuna è che l’abbia preso la squadra che attualmente in Italia, otre ad essere ai vertici sportivi, è all’avanguardia per organizzazione societaria, economica e di programmazione del mercato.
    Gli stessi argomenti sono, invece, la “fortuna di Rugani”.
    Anche io penso sia giusto così: in bocca al lupo Daniele, se ne riparla quando a fine carriera tornerai a fare il capitano dell’Empoli 🙂

  4. Sicurezza e testa sulle spalle …
    Daniele forza! Empoli o comunque diversi tifosi azzurri come me ti seguiranno convinti che farai bene …

  5. Rugani è un predestinato, è già un giocatore di calcio nonostante l’età, non avrà problemi ad affermarsi, la juve non è l’inter o il milan degli ultimi anni dove il caos e l’incompetenza regnano sovrani, alla juve se vali vai avanti e Rugani vale altroché se vale.

  6. Considerando che Barzagli ha 34 anni e che Bonucci all’età di Rugani,piu’ di qualcuno ci avrebbe scommesso ben poco su di lui……OKKIO,perchè questo ragazzino Juve o non Juve,a prendervi il posto e a farvi sedere in panca non ci mette molto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here