Luigi+Sepe+AC+Cesena+v+Empoli+FC+Serie+HGMGzQlmy5llVi avevamo detto, qualche giorno fa, dell’interesse che la Roma stava maturando attorno al portiere in forze all’Empoli, ma di proprietà del Napoli, Luigi Sepe.

Indubbiamente, il nostro “spiderman” sta vivendo un momento davvero importante dove, a suon di grandi parate, si è tirato addosso le attenzioni di molti dei club più importanti nel nostro paese. E’ fresca notizia, confermata da colleghi fiorentini, che anche la formazione gigliata avrebbe seriamente appuntato il nome del portiere campano per la prossima stagione, visto che oggi è stato annunciato l’addio al portiere brasiliano.

 

Tra l’altro, nonostante qualche tv a pagamento abbia detto quest’oggi che Sepe aveva prolungato con il Napoli, va detto proprio il contrario di questo, con appunto il giocatore ed il suo procuratore che ancora non hanno assolutamente fissato nessun incontro con la società di De Laurentis per valutare la prosecuzione del rapporto con quella che poi, in fondo, è la squadra del cuore di Sepe.

Sicuramente nella prossima estate (il mercato che sta per iniziare non lo sfiora nemmeno) sarà uno dei nomi più gettonati, con l’Empoli, come abbiamo già detto, spettatore impotente alla finestra, potendo sperare soltanto in un’altro prestito che però, di ora in ora, si fa sempre più utopico, anche se la conferma con il Napoli, con la volontà dello stesso portiere, potrebbe aiutare.

 

Alessio Cocchi

1 commento

  1. Finalmente qualcuno si sta accorgendo di quanto è forte questo portiere,a differenza di tanti tifosi, a mio avviso il migliore degli ultimi anni… peccato che a giugno ci saluti secondo me torna a Napoli

  2. Lo dico adesso.
    Non sono sicurissimo che ha Napoli punteranno su Sepe.
    Non li vedo bene … vanno più dietro al nome roboante … altrimenti perché non puntarci quest anno … Rafael e Andujar non mi sembrano tanto fenomeni … o meglio di Luigi.
    Noi siamo alla finestra … se ce lo renderanno per un altro anno GRAZIE CON G MAIUSCOLA.
    È più facile che torni a Napoli e sia rigirato ….
    Tanto loro hanno gli stranieri più bravi …
    Mah …

  3. Sepe è molto forte..e sicuramente è tra i migliori portieri Italiani in prospettiva futura..sarà difficilissimo trattenerlo un’altra stagione da noi..

  4. Cross felpato di tosto ahahahaha anche se il suo punto forte era la finta sul fondo a rientrare e non la metteva piu ahaha

  5. Ragazzi sarò io che vedo altre partite ma… L’80% dei tiri che gli arrivano li guarda passare…fateci caso…
    Poi indubbiamente qualche castagna dal fuoco ce l’ha tolta… Ma da qui a dire che è uno dei migliori portieri italiani… Personalmente preferisco Bassi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here