E’ iniziata nel tardo pomeriggio, e con qualche problema tecnico, la messa in vendita dei tagliandi per assistere al match di andata della finale playoff, quello di mercoledi in casa nostra.

Ed anche questa, seppur breve, è stata una giornata di passione, sia per gli sportivi che per coloro che emettono i tagliandi. Infatti, già dalle 17 di oggi, c’era una lunga coda davanti al centro di coordinamento, per potersi subito accaparrare il posto e poter dire “io c’ero”.

 

La lunga fila, ad un certo punto ha invaso completamente la strada davanti alla sede per protrasi fino in via Garigliano. I tifosi però, molto pazientemente e con grande ordine, si sono messi gli uni dietro agli altri per poter procedere con serenità e permettere agli operatori dei terminali di lavorare meglio.

Code poi anche ai botteghino dello stadio, con alcuni tifosi, che hanno dovuto aspettare anche oltre tre quarti d’ora per entrare in possesso del tagliando.

 

Domani la vendita inzierà dal mattino, ricordando ancora che gli abbonati alla stagione 2012/13 non dovranno fare assolutamente niente, troveranno la loro card già ricaricata e la potranno far leggere ai tornelli come abitualmente avviene il sabato.

Nella mattinata di domani dovremmo anche avere il primo dato relativo ai biglietti emessi.

 

Intanto la vendita è partita anche a Livorno per il settore ospiti, dove si entrerà muniti di tessera del tifoso. Disponibili per gli ospiti 3100 biglietti.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteFlash dal campo
Articolo successivoIn attesa delle convocazioni…i nostri salteranno il ritorno playoff
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. C’ero anche io, venuto apposta da Nazaret, ma i Re Magi che hanno già la tessera sono già apposto? Giuda e Barabba un so venuti….tanto avevano i Daspo…

    • si vabe´ e alla societa fc jerusalem hanno dato 2000 euro di multa perche i re magi hanno acceso torce alla mirra nel settore ospiti…

  2. “I tifosi però, molto pazientemente e con grande ordine, si sono messi gli uni dietro agli altri per poter procedere con serenità e permettere agli operatori dei terminali di lavorare meglio. ”

    stupendo il fatto di sottolineare queste cose come pseudostraordinarie…a volte l italia mi manca tanto..

    un salutone da dresda..
    ci si vede al picchi..

  3. Gesù ma che dici il daspo me l’hanno tolto due anni fa dopo che ho fatto la spola sert di empoli – misericordia – nazaret.. per fare i servizi sociali..
    Parla per te.. Forever Fc Gerusalem! You’ll never walk alone!

  4. mirko io vado domani…ho trovato l” aereo a 200 euro ma va bene cosi …x amore si fa tutto….FORZA MAGICO EMPOLI

  5. Facile avere i superpoteri è??!! Bonci Bonci bobobo! Ti piace vincete facile??
    Hai giocato sporco trasformando i sassi in fumo e offrendoli ai soldati..

  6. Si segnala che i biglietti su Ticket One disponibili sono solo quelli di tribuna. Non è stato caricato forse l’evento?
    Per gli altri settori è necessario venire in biglietteria?
    E’ un peccato perchè così si evitavano le file..

  7. Ma non è vero, io ieri sera alle 18.30 in una tabaccheria di Certaldo li in via Boccaccio, che è nel circuito ticket one, per la maratona inferiore a 11euro e 50 lo comprato senza problemi. AVANTI AZZURRO ALE’ALE’ AVANTI AZZURRO ALE’ALE’ALE’

      • E’ vero ma non avevo voglia di fare polemica, ogni Tabaccheria fa come vuole con il tiket one chi ha + giro e ci ricava di + non aumenta la prevendita altimenti chi ha meno giro nei posti + piccoli telo tira in mulo

  8. Io ho provato a prendere i biglietti in un rivenditore ticketone della provincia di Pistoia ma mi hanno detto che sono in vendita solo nei rivenditori di Empoli!! Perchè invece è stato scritto ”tutto il circuito Ticketone” se nn è vero? Se uno non abita ad empoli come fa a comprare il biglietto?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here