La Sampdoria vince anche la gara di ritorno allo stadio Ossola di Varese grazie ad un gol del nostro grande ex Nicola Pozzi, al 90′ con un micidiale contropiede. La partita finisce 0-1 per la Sampdoria sul Varese e così i blucerchiati tornano appena dopo una stagione in Serie A.

.

Per la prima volta nella storia dei Play Off di Serie B è una sesta in classifica a tagliare il traguardo della promozione, in passato a festeggiare era sempre stata la squadra terza in classifica.

.

T. C.

9 Commenti

  1. E’ quello che dico io….i play off andrebbero fatti con la 3 e 4…. Poi parliamoci chiaro, la Samp e ce l’hanno voluta mandare in serie A….

  2. Complimenti alla Samp per cosa è riuscita a fare nel girone di ritorno…se ci sono i playoff bisogna pure accettare che anche la sesta possa andare in A…..sono contento per la Doria

  3. Niccolò, nulla da dire su una squadra con un blasone ed una storia importanti, ma 13 punti di differenza son tanti. Il Sassuolo è stato scippato. E poi non è giusto. Ho seguito i neroverdi per tutto il campionato. Avrebbero meritato a prescindere.

    • Le regole sono queste, prendere o lasciare. Comunque la Samp nel girone di ritorno non ha fatto male e nei play off/out può succedere di tutto e noi siamo un classico esempio.

  4. …..mah…..
    Secondo me dovrebbe andare in serie a la 1-2-3 perché la 3 sicuramente ha fatto piu punti della 6.
    Secondo me la promozione in serie a doveva essere del Sassuolo che invece e stata buttata fuori subito…
    E poi concordo con sam che anche x me la samp c’e l’hanno voluta mandate in a!!

  5. …teniamo presente che i playoff sono stati introdotti per limitare i biscottini di fine anno……………più squadre possibili con obiettivi ancora vivi…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here