Attimi di vero panico poco fa sul campo Sussidiario. Durante il riscaldamento, precisamente durante il torello che è sempre momento di grande ilarità, Marcel Buchel si è accasciato a terra per un malore e subito i compagni hanno richiamato l’attenzione del medico sociale.

Da quanto arriva, la seduta si stava svolgendo a porte chiuse e non siamo quindi testimoni oculari, il giocatore pare si sia rialzato abbastanza tempestivamente dopo pero’ essere stato privo di sensi. E’ arrivato sul posto un’ambulanza, il giocatore pare abbia risposto alle domande degli operatori sanitari ma adesso per lui ci dovranno essere tutti gli accertamenti del caso.

Come detto è stato un grande spavento per tutti i compagni che inizialmente hanno pensato al peggio e sono stati tutti molto tempestivi nel gestire la situazione. Attendiamo sviluppi che vi riporteremo direttamente in questa news mandando fin da subito un grande abbraccio a Marcel con la speranza che non sia assolutamente niente di serio.

IN AGGIORNAMENTO

Ore 12:45: La società azzurra ha emesso un comunicato ufficiale sull’accaduto.

L´Empoli F.C. comunica che, durante la seduta di allenamento di questa mattina il calciatore Marcel Buchel ha avuto un episodio lipotimico per cui lo staff sanitario ha ritenuto opportuno portarlo all´ospedale per effettuare tutti gli accertamenti del caso.

L

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Milan-Empoli story… il fortino azzurro
Articolo successivoDal campo | Croce ok, Pucciarelli in forse
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. vai, ce lo siamo giocato per la gara di domenica….
    peccato… le ultime partite le aveva fatte bene. Dai Marcelllllllllll

  2. L’episodio lipotimico esclude la perdita di coscienza, il che già di per sè è una notizia che rassicura sul suo stato di salute.

  3. Dai Marcel, riprenditi perchè s’ha bisogno anche di te. Spero davvero non sia niente di cui doversi preoccuapare

  4. Queste sono robe brutte e quindi va tutta la mia solidarietà al ragazzo, sperando di leggere quanto prima che è tutto ok. Detto questo pero’ mi fate tutti veramente ridere, ma non per questo episodio sia chiaro, Buchel fino a qualche settimana fa era il demonio ed ora dopo due partite decenti tutti a leccargli i didietro…quanto vale poco la razza umana.

    • ..davvero….lo avrebbero buttato fuori rosa x sempre o cacciato dalla squadra…..meglio uno cosi che un timidone…nel calcio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here