l'immagine indelebile del "Cappe"Se ne parlava già da alcuni giorni, adesso arriva l’ufficialità di alcuni cambiamenti nell’organigramma societario dell’Empoli F.C.

 

Dopo diversi anni, ricoprendo il ruolo di team manager, anche se le sue funzioni erano piu’ ampie, Massimiliano Cappellini, lo storico capitano azzurro, lascia la società nella quale ha passato la maggior parte della sua vita lavorativa, dentro e fuori dal campo.

 

Di comune accordo, società ed ex dirigente hanno valutato di percorrere strade diverse, ma siamo sicuri che il saluto sia stato un arrivederci e non un addio, visto che il “Cappe” è e sarà per sempre un pezzo di storia dell’Empoli e di Empoli.

 

Il ruolo di team manager dovrebbe essere ricoperto da Graziano Billocci, mentre ritornerà la figura del direttore sportivo, la ricoprirà Marcello Carli che viene cosi “promosso” in prima squadra dopo un lungo ed egregio lavoro per il settore giovanile azzurro. Le altre cariche non subiranno stravolgimenti.

 

A Massimiliano, che sempre ci ha supportato, soprattutto nelle trasferte, noi di PianetaEmpoli.it gli facciamo un personale augurio per la sua carriera professionale che sarà indiscutibilmente sempre nel mondo del calcio.

 

A.C.

 

Articolo precedenteEmpoli, Massimo Gotti in dirittura d'arrivo
Articolo successivoSA 10 – Crollo sudamericano: resta solo l'Uruguay

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here