La rottura tra Walter Sabatini è la Roma è sicuramente la notizia più importante (nazionale a parte) a livello calcio Italia negli ultimi giorni, una notizia che apparentemente non ci tocca. Pero’ invece la situazione fa immediatamente rimbalzare il nome dell’Empoli, questo perchè alcune testate, online e tv, specializzate in mercato hanno candidato a successore per il ruolo di DS della squadra giallorossa il nostro Marcello Carli.

Non è la prima volta che il nome di Carli viene accostato al club della lupa, già nella scorsa estate si era parlato di questa eventualità poi, fortunatamente per noi, tramontata. Pero’ anche i colleghi romanisti hanno una particolare sensazione, ovvero che Carli sia uno dei candidati principali per questo posto, con i nomi di Braida e Monchi a far da “avversari”. Ovviamente Carli è sotto contratto fino al prossimo giugno, impossibile o meglio, inpensabile, che ci possa essere un’addio anticipato e quindi molto dipenderà dal fatto che la Roma voglia terminare la stagione con una scelta interna (Balzaretti) o voglia subito l’uomo di riferimento.

Al di la di questa voce da “calciomercato”, i rapporti con la Roma erano stati solidificati in questi anni proprio grazie all’asse Carli-Sabatini, quindi un altro DS potrebbe non perseguire una strada che negli ultimi anni ha dato soddisfazioni ad ambo le parti.

1 commento

  1. programmazione perfetta….retrocessione programmata con cura sotto tutela Juve da questa primavera…paracadute( 20/25 milioni) a copertura stadio e riprogrammazione con 2 anni di B per la costruzione stadio ed assalto alla serie A nel 2020.
    Vendita di 3 giocatori ed incasso di 10/15mil anche la prossima stagione ….torna tutto adesso, senno non parlerebbero di Mandragora , Betancourt …e tutti giocatori dove noi serviamo da palestra e non giocatori pronti via per salvarci quest’anno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here