Purtroppo, contrariamente a quanto sperato ieri, è arrivata una notizia negativa circa la possibilità di allestire un maxischermo dentro lo stadio “Castellani” per permettere di seguire la gara in maniera accorata, a chi non potesse raggiungere Livorno.

 

Questa mattina l’Empoli FC ed il Comune di Empoli si sono incontrati per cercare di definire il tutto ed avere il benestare di SKY, detentrici dei diritti d’immagine dell’evento.

Nessun problema fin qui, se non che la negazione poi, è arrivata dalla Prefettura di Firenze. La prefettura, assieme alla questura, non hanno dato il via libera in quanto non ci sarebbero motivi di sicurezza per dover allestire la struttura video.

 

L’ Ufficio Stampa del Comune di Empoli nella figura dell’Assessore allo sport, Pasquinucci, ha infatti spiegato tutto l’iter che si era già messo in moto e che stava, appunto , andando a buon fine, fin quando non è arrivato lo scoglio sopraindicato. Infatti la proiezione della partita può essere trasmessa solo e soltanto per motivi di ordine pubblico, che, non sussistendo, fanno si che la gara potrà essere goduta collettivamente solo allo stadio.

 

Nico Raffi

 

CONDIVIDI
Articolo precedente" Il Punto ", con Alessandro Marinai | Speciale Playoff
Articolo successivoInfo biglietti | Verso i 1000 tagliandi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Una sola domanda ai signoru della Prefettura: ma quando gioca l’Italia agli Europei o ai Mondiali e si fanno vedere le gare nei maxischermi ci sono motivi di sicurezza????
    E se sì…quali??

  2. Sarebbe stata una cosa giusta per chi per motivi vari non può muoversi..ma dobbiamo andare tutti a Livorno,invadiamo la curva!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here