Dopo i biglietti a 2 euro in maratona superiore e curva nord, la società ha deciso di applicare una seconda promozione per far accorrere il numero più alto di tifosi in occasione della sfida che giocheremo domenica 21 alle ore 15:00 contro l’Atalanta.

Infatti per tutti gli Under 14 ci sarà la possibilità di accedere allo stadio gratuitamente ! Per poter usufruire di questa promozione basta presentarsi con il volantino sottostante (distribuito in tutte le scuole del circondario) presso l’Empoli Point o il Centro di Coordinamento. Altra promozione riguarda invece la possibilità di acquistare un tagliando di tribuna inferiore a soli 5 euro! Davvero non ci sono scuse per non registrare un sold out completamente azzurro, si perchè allo stadio sarà fondamentale poi andare vestiti con i nostri colori.

9 Commenti

  1. 100 % EMPOLI

    A me sinceramente ora, quello che’ e’ stato fino ad oggi non mi interessa una bella s..a!
    Conta solo Domenica e quella dopo. Dopo mi ritornera’a interessare quello che e’ stato fino ad oggi.

    AVANTI TUTTA

  2. Hanno aspettato l’ultima partita casalinga per invogliare la gente (anche neutrale) a venire allo stadio.
    Ridicoli….
    E poi, per fare le cose veramente bene, la società dovrebbe pubblicizzare meglio la cosa, tappezzando la città e i bus di manifesti.
    Pure i tabelloni luminosi informativi presenti in città dovrebbero darne notizia.
    Gli strilloni dei giornali locali ad esempio oggi ne parlavano?
    Mi sembra di no….

  3. Credo che la società abbia fatto il possibile per far si che domenica lo stadio sia pieno di gente. Ora sta a noi incitare la squadra per 90 minuti e lasciare da parte le polemiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here