Ighli Vannucchi mostra il Leone d'Argento vinto nel 2010Secondo l’esperto Sky in calciomercato Gianluca Di Marzio, il Viareggio in queste ultime ore avrebbe raggiunto l’accordo con l’ex bandiera dell’Empoli Ighli Vannucchi (263 presenze e 35 reti con la nostra gloriosa maglia tra Serie A e Serie B, ndr).

Dovrebbe così proseguire l’avventura nel calcio giocato per Ighli “Sampei” Vannucchi che, al termine della scorsa stagione, non aveva trovato l’accordo con il club ligure dell’Entella Chiavari. Per il Viareggio l’arrivo di Vannucchi sarebbe davvero un gran bel colpo di mercato: Vannucchi al Viareggio troverebbe il centrocampista Della Latta, passato dall’Empoli alle zebre solo due giorni fa, e l’ex Empoli Pizza, anche lui cresciuto nella cantera azzurra.

 

Gabriele Guastella

12 Commenti

  1. Buona fortuna ad Ighli, grandissimo giocatore..che secondo me ancora oggi potrebbe giocare in una squadra piu’ di alto livello..anche di serie B..ma questo e’ il calcio…

  2. Grande Ighli, anche io da oggi tiferò Viareggio e la speranza è che non so in quale incarico e francamente non mi interessa ma che Tu possa tornare ad Empoli CAPITANO !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here