gazzaCome raccontatovi qualche tempo fa, Pianetaempoli.it sta per cambiare compiendo un passo avanti importantissimo per la nostra crescita editoriale atta ad un servizio sempre migliore. Dal 1 giugno scorso è in essere la partnership con “La Gazzetta dello Sport”, facendo del nostro portale il riferimento rosa per la nostra squadra. Nei prossimo giorni avverrà definitivamente il passaggio sulla nuova piattaforma con il totale restyling del sito web.

 

Per questo, visto il cambio del server con lo spostamento di tutti i contenuti, le giornate da oggi a mercoledi potrebbero risentire di qualche problema di navigazione. Il passaggio avverrà in maniera naturale senza periodi “off” anche se all’inizio, sempre per i motivi di cui sopra, qualche leggero inconveniente potrebbe esserci. I nostri tecnici, assieme a quelli di RCS si adopereranno in questa fase proprio per prevenire eventuali disagi.

 

La nostra redazione è a disposizione per qualsiasi chiarimento sulla nuova interfaccia, reperibili unicamente all’indirizzo mail info@pianetaempoli.it o attraverso la nostra pagina facebook.

 

Redazione Pianetaempoli.it

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePer l'ex Zielinski c'è il Milan
Articolo successivoMario Rui: “Empoli sarà sempre nel mio cuore”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here