La sfortunata serata coincisa con il KO interno per mano del Bari, è stata però lo sfondo per il “debutto” di Claudio Coralli. Il “Cobra” non giocava dalla gara di Coppa Italia dello scorso agosto contro il Vicenza, quando si infortuno’ gravemente mettendo a rischio l’intera stagione.

Oggi, subentrato negli ultimi minuti è tornato in campo, osanatto dal suo pubblico che gli ha fatto sentire subito tutto l’affetto che c’è nei suoi confronti.

 

Ci sarebbe piaciuto averlo avuto ai nostri microfoni nel dopo gara per poter tastare con mano l’emozione, quella dell’uomo prima ancora che del giocatore, ma lui (nonostante lo avessimo richiesto) non si è presentato in sala interviste.

Ha però affidato alla sua pagina facebook ufficiale un pensiero, poche righe, una dedica diretta ai tifosi, in particolare a quelli più accessi, gli ultras.

Questo quanto scritto da Coralli dopo la gara:

 

“Peccato me lo immaginavo in un altra maniera questo esordio,volevo dare quella cosa che fa gioire me ma anche voi,grazie a quelle persone che mi vogliono veramente bene,ma sopratutto a quella maratona che mi ha fatto venire la pelle d oca un grazie di cuore siete sempre nel mio cuore!!!!vi ringrazio del sostegno che mi avete sempre dato e continuate a darmi… A presto sotto di voi!!!!”Desperados”””
 
.
 
Nico Raffi
CONDIVIDI
Articolo precedentePlay Off a rischio
Articolo successivoTV | Le interviste post partita di Empoli vs Bari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. io sinceramente lo avrei messo prima,intorno al 70esimo,perchè anche se stava in condizioni fisiche precarie almeno avevamo una punta in area di rigore che poteva lottare con i difensori avversari e provare a prendere quei lanci confusionari che ieri non so per chi erano diretti

  2. Ma vai a letto venduto….ora come ora nemmeno tra gli amatori….ieri ho capito che abbiamo proprio un pubblico di venduti !!!!!

    • CANTA CON NOI PUBBLICO DI MER…
      CLAUDIO CORALLI!!!!!!!!!!
      CLAUDIO CORALLI!!!!!!!!!!!
      CLAUDIO CORALLI!!!!!!!!!

  3. Daniele, ingratitudine di cosa? Questo é uno che paga gli ultras, o meglio una parte perché i rangers non gli ha mai cacati ed infatti guarda come chiude il suo post. Oltre ad essere scarso é un lecchino che deve solo andare a f@nkoolo

  4. La gente che parla di Coralli come di uno “Schettino” è la stessa che fino a qualche giornata fa applaudiva Pratali “pisano di m***a non ti vogliamo!”…..evitate di parlare che emettete solo anidride carbonica 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here