Quando lo scorso 8 Novembre si è insiedato il nuovo consiglio direttivo del “Centro di Coordinamento degli Empoli clubs”, una delle prime richieste da parte della “piazza” con promessa di soddisfazione da parte del suddetto organo direttivo, è stata quella di avere un pubblico incontro con i massimi diregenti azzurri: Fabrizio Corsi (Presidente) e Giuseppe Vitale (Direttore Generale), allo scopo di capire determinate scelte fatte in stagione e le intenzioni future della dirigenza empolese.

 

Detto fatto. In pochi giorni si è organizzato l’incontro che adesso ha una precisa data, ovvero Mercoledi 23 Novembre, il giorno prima di una partita, per molti sportivi importantissima, come il derby di Coppa Italia con la Fiorentina.

 

L’incontro si terrà nei locali dell’Unione Clubs con inizio alle ore 21:30: tutti gli interessati potranno parteciparvi ponendo le loro domande che saranno gestite da un moderatore.

 

Non mancheranno le telecamere di PE che riprederanno la serata per poi riproporle per chi le vorrà rivedere e per chi quella sera non potrà essere presente.

 

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'intervista | Claudio Selmi, siamo ancora in convalescenza
Articolo successivoMalore per Zeman ma niente di grave
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

    • o fenomeno, mi dici il perchè di questo accanimento nei confronti di Vitale e della Dirigenza??
      Ma che ne vedi tanti meglio di lui nel suo settore ??? Almeno abbi il buon senso di illuminarci e facci sapere il nome di chi ti farebbe piacere vedere al posto del DG.
      Ma dove credi cha sarebbe il Nostro Empoli senza una dirigenza come la nostra?
      Credi che bastino i 50-60 mila euro degli incassi da spettatori più gli spiccioli degli sponsor e diritti tv???
      Con questi pochi euro, caro Claudio, saremo già a giocare il derby con Arezzo o Pistoiese tanto per fare 2 esempi recenti.
      Pensa solo agli affari Fabbrini e Dimitru, con i soldi delle cessioni di qusti 2, la baracca va ancora un pò avanti, chiaro che a tutti avrebbe fatto piacere avere giocatori di categoria superiore, ma con le finanze attuali, godiamoci la categoria, e baste con accuse senza alcun senso ad una dirigenza che ci permette, nonostante certi numeri………di esere ancora in serie b.

  1. Sostengo alla grande Düsseldorf… Anzi ti invito a venire alla riunione insieme a me a vedere se il COGLIONE(che a mio avviso non ragiona) ha il coraggio di dire quello che dice dietro un computer… Ha mio avviso hai fatto un analisi lucidissima e concreta!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here