pasquato“Solo il Trapani ci ha messo sotto, a Novara abbiamo perso una partita incredibile, ci deve insegnare ad essere più cattivi. Il palo? L’ho colpita male, se avessi segnato forse sarebbe stata un’altra partita. La prestazione comunque è stata ottima. Ho fiducia anche perché la gente di Padova ci é vicina. Feczesin? Credo che anche con Vantaggiato ci sia stata una buona intesa. Così come con Ciano. Ripeto, abbiamo solo bisogno di sbloccarci. La fiducia ce l’ho perchè riusciamo a costruire ciò che proviamo nel corso della settimana, però dobbiamo sbloccare le caselline dei punti e dei gol fatti. Anche da trequartista mi trovo bene, possiamo scambiarci il ruolo io e Ciano a partita in corso. Pressioni? Sono tranquillo, non ne sento. C’è voglia di fare bene da parte mia e da parte di tutti quei miei compagni che vogliono rimettersi in gioco, io poi gioco con la maglia che ho sempre voluto indossare, quella della mia città”.

 

fonte: padovasport.tv

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal Campo | Moro ancora in dubbio per Empoli-Padova
Articolo successivo" Il Punto " …. con Alessandro Marinai
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Bassi deve prendersi 5 o 6 DVD e studiare a puntino le punizioni di Pasquato: L’ideale sarebbe andare subito in vantaggio noi e smorzare sul nascere le loro velleità di rivincita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here