Primo allenamento della settimana per gli azzurri in vista del prossimo match di campionato che si disputerà sabato prossimo a Bergamo contro l’Atalanta.

 

La seduta di oggi è stata guidata da Martusciello, difatti il tecnico azzurro Alfredo Aglietti era assente, impegnato nel corso master di Coverciano.

Allenamento soft per gli azzurri che dopo una prima parte atletica hanno disputato una partitella badando sopratutto ai movimenti difensivi, che contro i bergamaschi dovranno essere più che perfetti.

Ovviamente la squadra, seppur diposta con un 4-3-3, non da indicazioni ben precise, che arriveranno molto probabilmente da mercoledi, giorno di rientro alla base dell’allenatore titolare. Da dire che sono in miglioramento le condizioni di Lazzari che in settimana potrebbe giocarsi le sue carte per essere nel prossimo undici.

Ovviamente all’odierno allenamento mancavano i cinque convocati nell’Under 21 che rientreranno ad Empoli solamente giovedi, per il resto tutti presenti  tranne Chara. C’era anche Coralli che però non ha terminato la seduta, il suo problema non sembra hainoi del tutto risolto, ed anche se lo staff sanitario si pronuncia positivamente sulla sua presenza nella prossima di campionato, la condizione mostrata dal Cobra non sembra atta a poter incidere in una gara difficile come quella contro i nerazzurri, fortuna che siamo solo a lunedì.

 

Per domani è prevista una doppia seduta di allenamento.

 

To. Che.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWeek end azzurro giovani: risulati gare 9 e 10 aprile
Articolo successivoL'Atalanta espugna Modena e torna prima
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here