Ighli Vannucchi oggi non si è allenato e non farà parte del gruppo che domani mattina volerà alla volta di Lecce. Per domani pomeriggio in programma l’allenamento di rifinitura.

 

il capitano saluta il suo pubblico dopo il gol all'ascoli (foto empolifc)Ighli ha un problema ad una caviglia, sempre gonfia, e per questo è indisponibile per la trasferta in terra salentina al pari dei compagni Cupi, Negrini e Caturano. E’ definitivamente rientrato in gruppo Coralli che mister Campilongo conta di portare in panchina contro i giallorossi degli ex Belleri, Giacomazzi e Corvia.

 

Eder, ieri il brasiliano lamentava qualche dolorino muscolare, questo pomeriggio si è allenato e sarà dunque regolarmente in campo contro il Lecce.

Al termine dell’allenamento odierno mister Campilongo ha tenuto una breve conferenza stampa per spiegare la situazione in casa azzurra e soprattutto il guaio capitato a Ighli che proprio in questo momento rappresenta una brutta tegola visto lo stato di forma del numero dieci azzurro; tuttavia il fantasista azzurro dovrebbe tornare ad essere disponibile già per il prossimo impegno casalingo in casa con la Reggina (venerdi 6 novembre, ndr).

 

E allora a conti fatti, dato che il tecnico azzurro ha parlato di qualche novità in formazione per sopperire all’assenza di Vannucchi e a qualche altra novità per dare respiro a chi ultimamente ha giocato decisamente troppo, la formazione anti-Lecce, a meno che mister Sasà non ci riservi particolari soprese, dovrebbe prevedere Bassi in porta con una difesa a quattro che resta immutata e cioè con Vinci a destra e Tosto a sinistra e la coppia dei centrali difensivi composta da Angella e Kokoszka.

Pacchetto di centrocampo con Antonazzo a destra, quindi Valdifiori in posizione centrale e Gulan a sinistra (finalmente vedremo il serbo nel suo ruolo, o quasi, ndr); davanti a questo terzetto agirà Musacci alle spalle delle due punte Eder e Saudati. Quindi la panchina dovrebbe prevedere Dossena, Iacoponi, Mancosu, Marianini, Pasquato, Fabbrini, Coralli.

 

G. G.

Articolo precedenteCalvarese per il Lecce
Articolo successivoSiena: ciao ciao Giampaolo, ecco Baroni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here