E’ di pochi minuti fa un comunicato stampa del CT Under 21 Devis Mangia nel quale chiede alla FIGC di poter avere a disposizione Regini e Saponara a partire dalla notte del 2 giugno (e quindi dopo la gara di Livorno).

Permanendo il silenzio della FIGC noi leggiamo questa nota come una conferma ufficiosa della presenza dei due azzurri nella gara di domenica. Aspettiamo comunque prese di posizioni ufficiali.

 Redazione PE

50 Commenti

          • per ora ve ne ha fatti già due sotto la curva e in uno ci s’è rotta la mano anche il vostro portiere, a me mi sembra che lo sproniate parecchio invece di impaurirlo, quindi continuate così anche domenica

      • O Livornese, guarda che noi comunque vada non si piange, se si perde si fa festa lo stesso per l’ottima stagione, voi un lo so mica. Te e lo Scottex.

  1. Datevi foo buffoni…avete cambiato le regole x come vi fa comodo.
    Riguardo a saponata e quell’altro tortellino…non vi presentate alla convocazione della nazionale? Bene, fuori dalle palle anche dall’europeo..vedrai come correvano invece di farti gli empolezzi doc.Purtroppo siamo in Italia dove ognuno fa cosa gli pare.
    Ma meglio così comunque. Così non avrete scuse.
    A domenica pagliacci

    • Proprio voi dite queste cose, vi ricordo che un vostro concittadino è dipendente di Silvio!!!! Siete i soliti ipocriti, solo parole bla bla bla!!!

      • Ma ipocriti di cosa oh sonato lii???? Qui si sta parlando di 2 leggi e 2 misure, nonostante pensi che sia una legge del menga. E’ come se il Livorno avesse chiesto a inizio maggio che per non disputare i play off dovevano servire 5 punti anzichè 10.

        • devo dire che simpatici i livornesi lo sono fino a che gli torna i conto…quando te piccolo e spaurito ti confronti con il labronico marmoreo con riverenza ed ossequi…allora l’empolese è simpatico ma quando cerchi di farti le tue ragioni forti di una regola della Fifa e ti metti al loro livello allora diventi antipatico…siete proprio dei grandi si…e và insegnato una sega che guevara a voi…

    • ma senti come vu siete diventati rispettosi delle regole a livorno… e io che vi ho sempre rispettato perche’ delle regole un v’e’ mai fregato nulla…vorra’ dire che da ora in poi si dirra’ “vuoi fa come ti pare… vieni a empoli”

  2. fate veramente schifo…..
    se esiste una giustizia divina SAPONETTA si rompe i legamenti dopo 5 min e REGINA (il trans) fa autogol….
    CIAO CAATE

    • bravo te dimostri proprio un intelligenza sopraffina continua così che vedrai ti piglia grillo per fare qualche comizio per offendere il mondo…

      • bravo livornese, sei già il secondo che augura un grave infortunio ad un giocatore dell’empoli…mi sa che di comunismo voi avete solo l’archetipo classico di chi lo impara in famiglia senza sapere di che si parla, alla faccia dei valori sociali e di uguaglianza e disprezzo delle leggi ingiuste…

    • Ma che cacciucco, il cacciucco è un troiaio fatto di pesci di scarto e adatto ai livo/pisani che ‘un capiscano una sexa, ‘mia per noi.
      Noi che si vinca o si perda si festeggia lo stesso a pappardelle alla lepre e conigliolo fritto e vino bono (quello nostro).
      Salve bavose di scoglio.

  3. è MI SEMBRA CHE QUESTA NOTIZIA VI HA SCONVOLTO , VI STATE CACANDO ADDOSSO AHAHAJHAHHH FORZA AZZURRI ASFALTIAMOLI !!!!

    • Non siamo sconvolti assolutamente.Domenica perderete tranquilllamente e la Caporetto che avete rischiato nel secondo tempo di mercoledì vi è riservata domenica.Ma una cosa volevo chiedere a Te e ( credo)a qualche mio concittadino che scrive:abbassare i toni e le parole no?
      Dai raga,sfottiamoci pure ma senza eccedere in pesantezza.Ci siamo già dimenticati del tifoso del brescia e del desiderio,almeno per una volta, di non maledirsi e augurarsi tutto il male possibile? Grazie a tutti e,domenica,buona partita!

      • bravo stefano, prendo atto e faccio ammenda. sarebbe bello che si capisse che la questione Sapo e Regini non è legata al cercare un cavillo per vincere quanto al soppruso che viene perpetrato ad una squadra a cui già da mesi la lega aveva garantito la permanenza dei due, poi arriva la federazione che senza nemmeno dare spiegazioni ti porta via i ragazzi con una macchina dopo la partita col Novara e, siccome servono a loro, un ti chiede nemmeno permesso o ti da spiegazioni, prende e pretende come fanno tutti i poteri forti che noi empolesi combattiamo da una vita, e non per vincere col livorno, perchè quando la tua squadra in A subiva i sopprusi arbitrali a favore delle grandi noi e ci si indignava e dimorto essendoci gia passati, e se domenica si perde lodi a voi e al Livorno, l’importante è che i poteri della Figc per una volta abbiano perso.

  4. Lasciamoli dire si stanno caccando sotto, perchè a questo giro strombettiamo noi all’uscita con le auto !!!!!

    Tranquilli oggi più di ieri sono convinto che vinciamo …..è a mani basse !!!

    • No,dai Gionata;a mani basse mi sembra un pò troppo ora!
      E siete lì a disputarvi la finale non proprio per merito vostro ma grazie al più classico e sfacciato dei biscotti!!Su via un pò di onestà intellettuale dai…

      • E ragionan loro che dovevano biscottare con il sassuolo da febbraio e adesso parlano pure di biscotti…poi sapete contare oppure a livorno è un optional?
        s’è finito a sette punti da voi (perché le prime nove s’è giocato con i pulcini causa infortuni…)…quindi mi dici che c’entra il biscotto con il verona? Se si perdeva 7-0 facevamo i play-off lo stesso…voi la promozione diretta l’avete persa a Terni…che voi biscottare venvia…

      • Scusa Stefano, ti spiego una cosa (spero tu capisca): i play off si sono fatti perché’ il Livorno in 11 contro 10 non ha vinto la partita (con il Sassuolo non si ruba). A quel punto il risultato di Verona era ininfluente. Dammi retta usa il cervello ogni tanto, non si consuma. Il Livorno andrà’ sicuramente in A. Ciao.

  5. GNIAMO VU AVEE ROTTO I ‘OGLIONI LIVORNESI E EMPOLESI. SIETE DEI BAMBINI PICCINI. IO SONO EMPOLESE E TIFO EMPOLi FINO ALLA FINE. POI SE VINCE IL LIVORNO, PAZIENZA DEL RESTO SE LO MERITA…ANZI DOVEVA ANDARE DIRETTO IN A E NOI MAGARI A FARE I PLAY OFF CON I VERONESI DEL C… PER QUANTO CI RIGUARDA, COMUNQUE VADA, ABBIAMO FATTO UN’ANNATA ECCEZIONALE. FORZA EMPOLI !!!

  6. Stefano caro le regole dei play off le conoscevamo ad inizio campionato ,semmai è merito nostro se sono stati disputati, che non abbiamo perso botta ed abbiamo tenuto il passo delle tre davanti ….comunque vediamo domenica sera come va a finire , io sono più convinto che mai in questo momento che siamo superiori sotto tutti gli aspetti ed il morale insieme alla consapevolezza di non avere niente da perdere non è poco !!!!!!

    Ciao Ste.
    Forza Empoli!!

    • SE LA QUOTANO BENE CI FO UN PENSIERINO, MAGARI SI GODE IN DUE… MA TE PE’ FA’ PARI GIOCA I’2… UN SI SA MAI…

  7. Andate a leggere quello che ci dicono i vostri amici Livornesi sul Forum Alè Lvorno , e poi dobbiamo continuare a farci offendere gratuitamente…..

  8. Sento tanti discorsi a xxxxx in questi commenti.Ora dico la mia sperando di ricreare dialoghi obbiettivi.Non capisco questo accanimento contro l’Empoli per la questione dei 2 giocatori,la societa’ ha cercato di tutelarsi come penso qualsiasi altra societa avrebbe fatto per cui non capisco le ingiurie alla societa’e hai suoi tifosi,io sono incazzato perche’ livornese con la lega perche’ come e’ noto quando c’e’ di mezzo il Livorno cambia le regole,punto!A prescindere da tutto cio’ io provo sempre simpatia estima per l’Empoli e i suoi tifosi poi e’ logico che domenica mi sgolero’ insieme ad altri 18000 perspingere il Livorno dove credo quest’anno gli compete.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here